CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da xtutte per NNABORTITE
da barby
ciao...in tutto qst nn sei solo tu che hai sbagliato...i tuoi genitori dopo tanto tempo dovrebbero perdonarti, eri ancora piccola e hai fatto una sciocchezza ma tutti a 15 anni possono sbagliare...è vero che il tuo sbaglio è stato molto grande ma ormai nn puoi più farci niente...ti resterà sempre qlcs dentro x quello che hai fatto ma devi riuscire ad andare avanti nel miglior modo possibile...ti auguro tanto di riuscirci...bacio
21 gennaio 2006
da Anonima
Ciao, non sei una sfigata idiota. Eri piccola e penso che l'errore l'abbia commesso il ginecologo che, se ho capito bene, ha acconsentito all'aborto di una minorenne senza il consenso dei genitori. Io vorrei che le giovani si rendessero conto che se proprio vogliono fare sesso in età così tenera oggi c'è solo l'imbarazzo della scelta di anticoncezionali. Assolutamente NO la pillola del giorno dopo che altro non è che un aborto. Ma soprattutto se proprio si rimane parlarne con un adulto e poi carissime non dimenticate alla possibilità di partorire in anonimato. Comunque detto questo, penso tu sia una ragazza sensibile e buona che ama il suo bambino nonostante le sue scelte di un tempo. Scelte forse di una bambina...amalo e non farti del male. Già te ne hanno fatto molto gli altri...non è colpa tua se i tuoi non ti parlano, nessuno merita di essere messo alla porta, tantomeno una ragazzina. Spero che la vita ti darà la gioia di mettere alla luce un bimbo da dargli tutto l'amore che hai dentro. Così capirai che non sei cattiva...chi si rende conto dei propri limiti è solo una grande persona e tu l'hai fatto. Cara in questo modo la vita, a volte crudelmente, ci insegna che abbiamo tanto amore da dare e che non ci dobbiamo far spaventare da situazioni difficili. Non dimenticare che non esiste essere umano che non sbagli e se credi in Dio sappi che lui ti ha perdonato da quell'istante. Cara, ama...sei capace!
21 gennaio 2006
da Gaia
certo, abortire è orrendo, ma credo ke in certi casi è necessario, xk anke avendo il bimbo trp presto si ci rovina la vita, ho visto i miei genitori, hanno avuto me a 16 anni, e si sn rovinati le loro vite, ora si odiano, e hanno rovinato anke la mia di vita, xk m sento responsabile d ttt qst.cmq so cosa si prova xk io ho xso un bambino1anno fa, è terribile.baci
22 gennaio 2006
da Fabrizio
Ciao Gaia, mi dispiace moltissimo...hai voglia di parlarne un pò?
22 gennaio 2006
da qlla della dedica
grazie ragazzi..ho visto ke x alcuni sn sl una stronza idiota, ma x altri invece..beh grazie a tt..purtroppo a certi errori nn si puo' rimediare, ma...spero ke prima o poi io riesca ad uscire da questo guscio ke mi avvolge e ritornare a vivere cm prima!!
22 gennaio 2006
da Piccola
sn daccordo cn te..l'aborto è una ca**ata..basta pensare a chi nn può averne figli..allora capisci ke l'essere mamma è uno dei doni più belli ke Dio ci possa aver dato.. nn sentirti in colpa xke la colpa nn è tanto la tua ma del ginecologo...ke è stato stupido nel farti fare qualcosa di così grandi senza prima parlarne..sn sicura ke nn c'è un età ben precisa x avere dei figli.. e poi anke se si sta attenti.. può sempre capitare e se capita significa ke Dio ha voluto darti il dono di essere madre ad un'età insolita..
io nn so cosa farei se sarei incinta..spero sl di nn sbagliare...abortendo..xke se i miei avessero abortito io nn ero qui..molte xsn nn fanno questi ragionamenti.. kiss..
22 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938