Mi manchi

da cris 500 per marty

Sei stata via da 3 mesi e mi sei mancata. In realtà forse non mi mancavi tu, ma mi mancavano alcune cose di te. Piccole e grandi cose. Atteggiamenti, comportamenti e preziosità del tuo corpo.
Ogni giorno che passava sentivo nostalgia della tua dolcezza, della tua gentilezza e della tua delicatezza; del tuo sorriso quando mi guardiavi o quando parlavi con un estraneo. Mi mancavano i tuoi occhi profondi, sinceri e vertiginosi come la tua bocca; le tue labbra liscie e calde e fredde, passionali e delicate.
Mi mancavano i tuoi capelli e le loro trasformazioni, la tua fronte. Mi mancava il tuo sudore, il tuo odore, il tuo profumo, il profumo del tuo collo, anzi il profumo della mia saliva sul tuo collo.
Mi mancavano le cose semplici di te: la tua serenità, la tua innocenza e ingenuità. Mi mancava quando ridevi divertita ma anche quando piangevi e, cercando in me conforto, addolcisci la mia pelle con le tue lacrime.
Mi mancava il tuo respiro, ed ogni tuo sospiro mentre ti accarezzo e ti bacio il seno. Mi mancavano i tuoi baci, dolci, provocanti, delicati baci; senza dimenticare la tua romantica lingua. Ma mi mancavano anche i tuoi piedi e le tue mani, simboli eterni della tua vitalità e gioia di vivere, di fare, di provare emozioni.
mi mancava quando mi dicevi che mi amavi con la gioia negli occhi.
Quante cose mi mancavano di te... sembrano tante ma mi ero e mi sono sbagliato:
mi manchi solo tu... ti amo piccola

22 gennaio 2006 - Bolzano

Categoria: Mi manchi