CATEGORIE
da aiuto per aiutatemi
v prego rega' aiutatemi...nn so ke fare sn una ragazzo di 14 anni...3settimane fa sn andata dal mio ragazzo lui voleva farlo..io no..ma poi m sn lasciata convincere..e l'abbiamo fatto...mi doveva venire la settimana scorsa..ma nn m è venuto...ho pensato ke fosse normale un ritardo di qlk giorno dato ke era la prima volta ke lo facevo...ma poi m sn informata..ed ho saputo ke l'età e le volte cn i ritardi nn centrano niente..allora sn andata dal ginecologo ieri...SONO INCINTA!!
nn so ke fare...ho letto la dedika di "xtutte nnaboritie"allora ho pensato di kiedere qlk consijo a voi...cn mia madre nn c pss assolutamente parlare xke lei crede tantissimo in dio e mi direbbe ke ora ho pekkato e magari reagirebbe cm la madre di quella della dedika(xtutte-nn abortite)e nn vojo andarmene di casa..ma le voci qui in paese girano qnd se mi ripresento in ospedale potrebbero succedere casini!!
v prego aiutatemi ne ho davvero bisogno..ora piu' ke mai!!!
22 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da bionda91
Ciao..anche io ho 14 anni..Non ho ancora corso questo rischio..ma se capitasse..be io non me la sentirei a quest'età di portare avanti la gravidanza..Dipende dal tu carattere e da quello che senti..non farti condizionare da nessuno..tantomeno dalla fede titua madre..Se ti danno consigli..ascoltali, ma poi decidi con la tua testa..Imbocca al lupo!Baci!
22 gennaio 2006
da katty
ciao..mi spiace tantissimo x qllo ke ti sta succedendo! cmq io sn x l'aborto! nn è giusto rovinare la vita d 1 raga d 14 anni! parlane cn tua madre...vedrai capirà! è meglio ke tenerlo nascosto!
ciao buona fortuna bacione grande
22 gennaio 2006
da ste
parlene con qualcuno se proprio con i tuoi nn riesci parla con qualke psicologo ti può aiutare a capire la decisione da prendere se tenerlo o no mi racc fatti aiutare!!!!risp bacioni ma il raga con cui l'hai fatto lo sa???
22 gennaio 2006
da Fabrizio
Ciao aiuto! Per quanto sia difficile, devi accettare il bambino o la bambina. Non abortire, perchè uccideresti una vita e non potresti mai perdonartelo. Se non vuoi farlo per il bambino, fallo almeno per sentirti in pace con te stessa...porta a termine la gravidanza. Sicuramente all'inizio tua mamma non la prenderanno bene, ma non credo che impiegherà troppi giorni ad accettare la situazione. E comunque, qualunque cosa pensi tua mamma, far nascere il bambino è la decisione giusta. Si dice che avere un bambino così presto rovina la vita, in realtà la vita la rovina l'aborto. Credo ke la testimonianza di Non abortite abbia già detto tutto...aggiungo solo : non abortire e fatti forza, se anche nessuno fosse con te durante la gravidanza poi ci sarà il bambino con te, e lui ti vorrà sempre bene.
22 gennaio 2006
da aiuto
hey ragazzi grande notizia...
IL GINECOLOGO HA SBAGLIATO...NN SONO INCINTA!!!
SIIII KE BELLO CM SN CONTENTA!!!
AVEVO TANTA PAURA MA POI IL MEDICO MI HA RIKIAMATA E MI HA DTT DI RIFARMI IL CONTROLLO... E...NN SN INCIANTA!!
KE COSA BELLA!!!
GRAZIE A TUTTI
KISS KISS...
23 gennaio 2006
da biondina
se hai la certezza che sei veramente incinta fuggi da casa con il tuo ragazzo e manca 2 o 3 giorni...poi torni a casa tua con lui, tua madre non ti potra' fare piu' niente...non ti preoccupare si calmeranno le acque dopo un un paio di giorni...oppure abbortisci tanto cristo ti perdona!!!
ma comunque cosa nasce si battezza
27 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938