CATEGORIE
da anonimo per SeiIlMioAngelo
ti amo, ma come posso dirtelo che destino crudele, è questa la cosa che mi fa più soffrire, mi viene voglia di morire, addormentarmi e non svegliarmi più, amare e non vivere questo sentimento grosso mi fa stare malissimo, ma non potremo mai stare insieme anche perchè non te lo dirò mai.. non lo saprai mai, anche se lo sapessi non potremmo cambiare le cose.. ormai le nostre vite sono andate cosi... ma ci soffro troppo amo te e la tua anima ti amo con tutte le mie forze e quest amore per te non morira mai.. ti amo ti amo che serve scriverlo ho solo bispgno di te.. senza di te non vivo, e non ho bisogno di fumare le canne vorrei solo averti mia...
22 gennaio 2006
Categoria: Dichiarazioni
da chica
è bellissimo questo sentimento che provi, portalo sempre con te.l'amore non è mai sprecato, credimi.io vivo la tua stessa situazione, credo tu sia una donna, solo le donne sappiamo amare in modo così totalizzante, a volte qlche uomo sensibile.
il mio lui era un fior di mascalzone...spero che la persona che tu ami sia degna della tua dedizione, anche se non potrai vivere la storia almeno non ti sentirai idiota come me.
23 gennaio 2006
da anonimo
ciao bella sono un ragazzo, ma mi sono innamorato di un angelo piu grande di me che non potrò mai avere ma mi fa battere il cuore ogni volta che la penso e che la vedo, la amo moltissimo e credimi vorrei morie ci sto malissimo, ma perchè mi hai detto se ero una femmina? non solo voi potete amare, io non faccio parte del gruppo di maschi cafoni forse un tempo ma ora capisco come si sta male per amore
23 gennaio 2006
da cigno
Ma perchè è così impossibile? Forse il Tuo angelo prova lo stesso sentimento e le stesse emozioni che provi Tu...
In bocca al lupo!
Cigno
24 gennaio 2006
da chica
forse hai voglia di parlarne anche tu come me, tra feriti d'amore ci si può capire.xchè dici forse un tempo, sei stato insensibile anche tu verso le donne? sai, sono rimasta positivamente sorpresa che tu sia un ragazzo, la tua dedica mi aveva così colpita.credo che ogni donna vorrebbe sentirsi dire amo la tua anima.cos'ha di così speciale il tuo angelo?mi pare di capire che tu sia molto giovane o che lei sia più grande.xchè dici, ormai è andata così...solo alla morte non c'è rimedio.
se anche fosse già impegnata, credo che sapere dei tuoi sentimenti le farebbe piacere.Pensi che lei ti ami?
24 gennaio 2006
da chica
meglio il rimorso di una ca****A che il rimpianto x tutta la vita.
26 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938