CATEGORIE
da Anonimo per TUTTI QUANTI
Sn disperata, nn so ke fare...
Due mesi fa dopo ben dieci mesi mi sn rivista col mio ex, il raga più importante della mia vita, qll ke nn ho mai dimenticato, qll ke ho amato più d tutti, più d ogni altra cs al mondo, qll ke m ha regalato emozioni fantastike, qll ke m ha fatto crescere, qll ke m accettava x cm ero, qll ke m ha cambiato la vita...
Cm ho già detto siamo stati insieme d nuovo, nonostante sia fidanzato ormai da 5 anni cn un'altra...ma è stato più forte d me, ho fatto una cs skifosa lo so, ma lo amo, lo amo troppo!
Dopo qlla volta c siam visto altre volte, l'ultima volta Mercoledi scorso.Cmq sempre fantastiko.
E' stato tutto cosi bello, sembrava un sogno stare d nuovo cn lui...ma adesso, il buio, lo skifo più totale.
Ho un ritardo d due mesi!
Io molto spesso ho ritardi, xkè ste ca**o d cose nn ce l'ho ankora regolate.
Il primo mese c sn passata su, ho detto sarà uno dei soliti ritardi...
MA adesso sn passati due mesi...
ANcora nn è sicuro niente, dovrei fare il tese.ma ho paura, tantissima paura...
Ecco lo spaevo...
Sto piangendo d nuovo.Non so cosa fare, ho paura d lui, cm reagirà,sta cnlei ora, nn credo ke gli interessi qlcs...penso ai miei..oddio!
L'unica cs da fare sarebbe...a... oddio nn riesco nemmeno a dirlo, nn voglio, m sento già in colpa, nonostante ankora nn è sicuro niente...
Ho paura AIUTATEMI
22 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da Mimi
Non ti far venire i sensi di colpa, non servono a niente, tantomeno a risolvere il presunto problema! Già, perchè ancora non sei certa di niente. Non so quanti anni hai tu e quanti ne ha lui, ma penso che le cose le avete fatte in due e in due le valuterete. Non fasciarti la testa prima che si sia rotta, piuttosto ti consiglio di accertarti della situazione, e poi di parlarne con ragionevolezza con lui.
Se ti va, fammi sapere com'è andata, io sono qui. Mimì
23 gennaio 2006
da x te
magari compra il test di gravidanza che vendono in farmacia cosi ti toglierai questo dubbio.
se sei incinta, perlane con lui perchè ha diritto di saperlo, insieme prenderete una decisione, se lui ti ama starà accanto a te e al tuo bambino.
x i tuoi genitori parlane, magari prima con tua madre...forse lei capirà...
23 gennaio 2006
da sere 92
mi disp 1 mondo... ma cm si dice, a cuore nn si comanda... e tu hai fatto solo quello k ritenevi giusto...cmq tu quanti anni hai????rosp 1 bacio sere
23 gennaio 2006
da antonio
il tuo ritardo puo essere la paura di essere in cinta(piu hai paura piu avrai ritardo)togliti il dubio, fai il test.per il resto queste situazioni di ritornare con un ex succede a un sacco di persone e so come ti puoi sentire, mi è successo 3 giorni fa.
segui il cuore
23 gennaio 2006
da anonima
io ho quasi 19anni, lui quasi 20...
24 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938