CATEGORIE
da Fabrizio per Sery
Ciao Sery! E' da tantissimo che non scrivi sul sito, ancora problemi al pc? Volevo dirti che vorrei tanto sapere come stai, spero tantissimo tu stia bene, e volevo dirti ke rileggo ancora la lettera che mi hai scritto sul sito qualke tempo fa...è davvero una lettera stupenda, hai scritto delle cose bellissime su di me, non so se le merito ma grazie mille! E non voglio ke tu pensi, neanke x skerzo, di farla finita...Sery, angioletto, resta qui! Ti prego, resta qui...ti voglio tanto bene, e spero tanto ke mi risponderai xkè sono tanto preoccupato x te e mi mancano tanto le tue parole, piene d'affetto e di dolcezza. Anche io ti voglio tantissimo bene, ed è un dono capire una ragazza stupenda come te, non devi essere tu a ringraziarmi ma io a ringraziare a te! Ehi angioletto stai bene? Ti prego rispondimi!
PS: avevi paura ke io non ti scrivessi più per la tua età? non giudico le persone dagli anni che hanno, ma dalla profondità del loro cuore, e conosco pokissimi cuori profondi quanto il tuo, forse nessuno...sei stupenda Sery
22 gennaio 2006
Categoria: Lettere
da Stella
Ciao fabrizio, sei una persona stupenda... perdonami se sono ripetitiva ma sono ancora incredula che oggi come oggi ci siano persone cosi profonde e sensibili... che poi in fondo sarebbero proprio le persone di cui sento il bisogno...
MA CHE NELLA MIA VITA NON HO TROVATO MAI...
FINO A POCHI GIORNI FA!!
Sei davvero una persona magnifica, non cambiare mai...
Grazie per le tue dediche..grazie per i tuoi pensieri, per le tue parole cosi belle cosi filosofiche, cosi vere mi hanno fatto riflettere... E SPERARE.
UN BACIO.
24 gennaio 2006
da Fabrizio
Grazie mille Stella, ogni volta le tue parole mi rendono felice! neanche io pensavo di trovare una ragazza così dolce e gentile con me, mi fa davvero tanto piacere! Ho cercato le tue dediche ma non ne ho vista nessuna, in che sezione sono? Sicuramente puoi leggermi ogni giorno se mi scrivi, xkè io vengo ogni giorno su questo sito, quindi non aver paura di non trovarmi più :) piuttosto tu mi avevi fatto preoccupare, non rispondevi più :( non farmi preoccupare, ok? :)
ti abbraccio forte forte, ti voglio bene Stella
24 gennaio 2006
da Stella
Ciao fabrizio, è da un pò che non scrivo però ora che mi è capitata l'occasione mi è venuta voglia di scrivere qualcosa dedicata a te...
Come stai?spero bene ho letto molte tue dediche dove racconti dei tuoi momenti un pò cosi che sono causati dalla tua sensibilità dal tuo carattere e dal tuo modo di vedere le cose cosi... cosi profondamente?...io credo proprio di si...che strano dire questa parola in questi tempi non la si usa poi molto...almeno per quanto mi riguarda...è da tantissimo tempo che non uso questa parola per descrivere una persona...uso tanti aggettivi dico "che bella/o o simpatica allegra divertente noiosa"... e chi ne ha più ne metta ma mai davvero e ripeto mai ho detto che profonda persona ed è una cosa davvero grave per me...ci sto male mi fa soffrire questa vita questa società che non ti guarda dentro ma ti GIUDICA SOLO PER COME SEI ESTERNAMENTE a nessuno importa il carattere di una persona... sono burattini manovrati... questa società mi deprime se sei qualcuno conti qualcosa altrimenti... emarginato e non gliene frega niente a nessuno di te.
Se ti puoi permettere di apparire allora bene perchè oggi conta quello, l'APPARIRE E BASTA il saperlo fare.
Tanti dicono bisogna adeguarsi ai tempi che cambiano!...Se i tempi forreso diversi si...ma io guardo il mondo di oggi e penso dove arriveremo andando avanti cosi se un domani mi sposerò e avrò dei figli, come cresceranno loro?
Se hai un bel conto in banca, una bella macchina insomma se hai i soldi allora bene altrimenti stai pur tranquillo che vieni guardato sotto un'altra luce, con occhi diversi.
che schifo Fabri che schifo davvero, sai io ho sofferto molto nella mia vita nella mia infanzia e sto soffrendo ancora oggi, mi sento diversa dagli altri non so perchè eppure sono una bella ragazza alta bionda occhi azzurri eppure non me la sento di apparire di fare la civetta la gatta morta con i ragazzi solo per arrivare a uno scopo... ma puoi stare con una persona dicendo di amarla, dimostrandole un affetto un amore che dentro di te non è nato... solo perchè "sta bene",perchè è qualcuno...no!!! io mi vergogno di come sono diventate certe ragazze... ci fanno l'amore, gli raccontano di sentimenti falsi, sono attrici.
Sai quante ne conosco i loro sguardi cosi vuoti gli occhi che non trasmettono nulla nessuna emozione, occhi cattivi maligni che guardano scrutano osservano CERCANO...
Una sera ero ferma al semaforo con un mio amico nel centro e si affianca a noi una macchina modello z4 della bmw prima lei guarda me e poi il modello della macchina che è una alfa 147 e non ti dico come mi ha guardata male, anzi come ci ha guardati male ma specialmente a me, il suo era uno sguardo di sfida...e io ci sono rimasta malissimo lui si è messo a ridere ma io ho pensato "guarda dove stiamo arrivando guarda dove vedo vivere"mi sono sentita umiliata ma non per la macchina ci mancherebbe anche se tutto sommato è una macchina di tutto rispetto diciamo per un ragazzo di 24 anni va piu che bene una 147... ci sono rimasta di m**da per lo sguardo che quella ragazza mi ha rivolto con quella superiorità cosi cattivo..eppure io stavo andando con questo ragazzo dal mio fidanzato in un ristorante lo stavo raggiungendo e quando glielo ho detto lui mi ha risposto"sono tutte troie ormai si sa come ragionano"allora anche io dovrei fare cosi...che schifo!se solo fosse venuto a prendermi il mio fidanzato credo che quella ragazza non mi avrebbe guardata cosi male indicando la macchina su cui stavo... Scusa se ti ho raccontato questo episodio ma io da persona sensibile le ho dato una certa importanza.-che mi disgusta.
QUESTO MONDO DI MERDA MI STA UCCIDENDO CHE SCHIFO... NON SOPPORTO TUTTA QUESTA GENTE DI MERDA CHE GUARDA SOLO UNA COSA... NON MI PIACE VIVERE IN QUESTA SOCIETA'...
Scusa Fabrizio era uno sfogo spero mi risponderai il aspetterò la tua risposta... ti voglio bene e ti ho voluto scrivere perchè condivido le tue idee e ti ammiro...ti ho pensato...TI VOGLIO BENE!!!!
30 gennaio 2006
da Fabrizio
Grazie mille di avermi scritto Stella, sono molto orgoglioso che mi stimi. Ma sono ancora più contento che mi vuoi bene. Concordo in pieno su quello che dici del mondo di oggi. Conta solo l'apparenza, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che queste persone fanno soffrire le persone più sensibili. Ad esempio, i ragazzi giudicano le ragazze e viceversa in base all'aspetto fisico...quanto possono ferire chi non si sente bello o bella fisicamente? Come se la bellezza del fisico fosse bellezza...non è niente. La bellezza è quella dei sentimenti, non c'è altra bellezza. E' un mondo tutto da rifare, ma visto che non è possibile rifarlo io voglio provare a migliorarlo, e mi dà tremendamente fastidio vedere quante persone non facciano nulla per cambiarlo, o anzi facciano di tutto per renderlo un posto peggiore di quanto è adesso. Io odio tutti i ragazzi e le ragazze che dicono : che bello! che bella! Le persone così superficiali fanno soffrire immensamente chi è sensibile, non glielo perdonerò mai. E così come non glielo perdonerò mai, non mi arrenderò mai per rendere il mondo un posto migliore per tutte noi persone sensibili. Anche tu devi lottare Stella, offrire la tua mano e il tuo affetto a chi soffre e non perdere occasione per far capire a chi è superficiale che sta sbagliando tutto. Ti voglio bene anch'io Stella, un abbraccio forte forte...
Quando sei triste pensa al tuo ragazzo e ai tuoi amici, almeno tu ne hai...sono un grande dono
2 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938