Solitudine

da andrea

a volte ti rendi conto che la vita la devi guardare e non soltanto vedere.Ti accorgi ad un certo punto che tutto quello che hai forse non ti rende proprio felice.Pensi che avresti voluto fare delle scelte diverse, magari se avessi preso la strada di destra invece che quella di sinistra ora sarebbe tutto diverso.Forse se avessi detto si invece che no ora saresti più felice.Con i se non si fa la storia ma quanto è difficile fare la scelta giusta?
Guardando la vita capiamo che anche se siamo circondati da amici, parenti, ragazze siamo lo stesso soli magari davanti ad una tazza di te' o con in mano una chitarra o una fotografia.La vita va avanti, la felicità prenderà per mano tutti prima o poi.

22 gennaio 2006 - Roma

Categoria: Solitudine

da giulietta

ciao andrea la cosa ke hai scritto è mlt bella...sai anke io penso sempre ke se nn avessi lasciato il ragazzo kn kui sn stata per 8 mesi per una scappatella ora sarei felice...ora ke m sento sola penso ke la felicità da me è gia passata e io nn ho saputo tenermela!!ti auguro ogni bene baci giulia..

23 gennaio 2006

da Anonima

E' difficilissimo fare la scelta giusta. Forse non esiste scelta giusta o sbagliata, la vita ci pone sempre davanti a dei bivi e noi facciamo quello che in quel momento sentiamo sia giusto..anche se col senno di poi le difficoltà ci portano a chiederci se a suo tempo abbiamo fatto bene o no..Credo che la cosa piu' difficile sia mantenere fede alla scelta fatta, perchè spesso la realtà non ci fa sentire a nostro agio e la nostra sensibilità o insicurezza ci fa vivere male, così a volte ci perdiamo x strada o imbocchiamo delle scappatoie che fanno sembrare tutto piu' facile e vivibile. Ma sono solo strade piu' facili, che si esauriscono presto dopo l'entusiasmo iniziale e quando ritorniamo sui nostri passi, cioè su quelle famose scelte importanti, tutto sembra ancora piu' difficile...perchè nel frattempo la vita è andata avanti e non ci ha aspettato!!!
Mai aspettare a domani, mai rimandare a domani, si puo' essere felici subito, siamo ancora in tempo!...bisogna impegnarsi a volerlo, bisogna vivere adesso, nonostante tutto...

23 gennaio 2006

da Anonima

Ciao Andrea,
a volte la felicità ci viene offerta su u piatto d'argento ma nn sappiamo apprezzarla.Dovremmo imparare a nn sottovalutare gli altri.

24 gennaio 2006