Sfoghi

da Diavolo Azzurro per delusione

Sei stato il mio più grande amico, il mio confidente, ci siamo divertiti sempre insieme, ho rinunciato a mille storie per poter stare cn te, x andare a ballare insieme a te, x poterci divertire con milioni di donne...Poi per oltre un anno le nostre state si sono divesi, io mi sono fidanzato e anche tu lo hai fatto, nn ci vedevamo come una volta, ma in fondo eravamo felici...Io dopo un anno e mezzo ho chiuso cn la mia ex, lu tua ex invece, ti ha lasciato e tu sei ritornato piangendo da me...Ti ho aiutato a risollevarti, ti ho fermato da qualche pazzia quando l'hai vista cn l'altro ragazzo...Ora lei ha deciso che voleva ritornare cn te e tu che fai? Ci torni insieme, nn hai valori, nn hai niente, nn sei più il grande amico che insieme a me usciva con una ragazza a sera...Come fai a stare insieme a lei sapendo che è stata con un altro?Mi hai profondamente deluso e ti dico che da oggi in poi il mio rapporto verso di te nn sarà più lo stesso...

23 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ma come puoi dire queste cose verso la persona che definisci "il mio più grande amico"Se ragioni in questo modo se i tuoi pensieri sono davvero questi allora si vede che sei un IMMATURO SUPERFICIALE E EGOISTA.
Ognuno è libero di far cio che crede se il tuo amico si è rimesso con la sua ex è perchè magari ci tiene, l'amore a volte è strano... MA TU HAI MAI AMATO????
Il mio consiglio sarebbe comunque quello di starle accanto sempre e farle capire che ci sei che lo rispetti (anche nelle scelte).

Non ostacolarlo mai nelle scelte stagli affianco senza intervenire nelle sue scelte o magari chissà un domani ti rinfaccerà di averti ascoltato e di non aver ascoltato il suo cuore.

Se poi in fondo il tuo vero problema è che la sera non sai più con chi andare a ballare per divertirti con un milione di donne guardati un po intorno di ragazzi che la pensano cosi se ne sta riempendo il mondo!!!PURTROPPO!!!!
Ciao... stella

24 gennaio 2006

da x Stella

Nn voglio ostacolarlo, ma lui stesso mi diceva che nn avrebbe mai accettato una cosa del genere, che x i valori che abbiamo nn potevamo perdonare che la nostra ex, dopo un pò che ci siamo lasciati sia uscita con un altro e poi dopo ritorni di nuovo da noi...Io nn ho perdonato xchè nn riesco a farlo, e pensavo che lui fosse come me, ma mi sono sbagliato, anche se sono convinto che ogni sera, il pensiero di sapere che la sua rag è stata cn un altro è una lama tagliente...Cmq io ho amato e anche sofferto!

24 gennaio 2006