« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Devil Man per Mely

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sabisse

Caro Devil man,
anch'io come te ho rinunciato ad un'infinità di cose e di opportunità per amore ma d'altronde nella mia vita non ci sono vie di mezzo:o ad una persona do' tutto, anima,corpo, mente e cuore o non do' nulla.
Al mio ex ragazzo avevo deciso di dare tutto, dalla a alla z.Le rinunce che ho fatto non mi pesavano per il semplice fatto che preferivo stare accanto a lui e vivere la nostra storia senza distrazioni esterne.
Non ho rimpianti e so che anche questa esperienza, sebbene tragica, è riuscita a farmi crescere e a farmi capire ancora una volta di quanto sia importante l'amore.
Purtroppo di amore vero non ne trovo:il mondo è pieno di bambinetti e scarseggia di uomini.Anche per questo, non riesco a trovare nessuno in grado di colpirmi, di farmi assaporare quella che io chiamo "magia",di colpire la mia mente.
Di corteggiatori non me ne mancano, non me ne sono mai mancati ma nessuno è in grado di farsi strada nella mia mente e di curare le ferite del mio cuore stanco.
Stai un pochino meglio in questi ultimi giorni?Spero che le mie parole riescano a consolarti e a far nascere un sorriso sulle tue labbra.
Ti mando un grande bacio.
Ah, sono di Padova

26 gennaio 2006

da sabisse

Anonimo, ti rispondo.
Voglio sfatare il mito in cui tu credi.
Davvero sei fermamente convinta che basti avere in bell'aspetto e un bel conto in banca per avere la vita facile?
Ti sbagli.
La sofferenza colpisce chiunque indipendentemente dagli zeri finali dei suoi assegni odal colore degli occhi.
Te lo garantisco io...Sotto questo punto di vista sono molto fortunata, ho un ottimo tenore di vita e sicuramente esteticamente parlando non mi posso lamentare ma ciò non significa che io abbia la vita sempre facile e sempre illuminata dal sole.
Purtroppo anch'io ho avuto i miei momenti neri...Credo sia sbagliato da parte tua avere tutto questo rancore verso chi ha ricevuto un grande regalo dalla natura, non dipende mica da lui/lei..è solo una meravigliosa fortuna.
Ragionando così sembra quasi che la persona fissata sulla bellezza e sul denaro sia tu.
Tutto quello che sono e che ho non dipende da me bensì dai miei genitori quindi non mi permetterei mai di "tirarmela" o di vantarmi inutilmente.sarebbe unicamente un comportamento immaturo e per quanto mi riguarda l'essere infantile ed immatura non mi si addice.
Buona giornata.

26 gennaio 2006

da Anonimo

guarda Sabisse ke io nn dico queste cose xke sono invidosa..lo sai quanto mi frega a me dei soldi ke hanno loro o se sono belli o brutti...ho semplicemente detto ke i soldi nn faranno certo la felicità ma sicuramente agevolano tante cose..questo nn vuol dire ke le persone famose nn hanno problemi..tutti ce li hanno...e poi nn tutti la pensano come te..tanti se ne vantano e come..di questo ne sarai consapevole no??

26 gennaio 2006

da sabisse

Per anonimo
Certo, agevolano ma ti assicuro che comprarsi qualcosa non rende migliore lo stato d'animo se tutto intorno a te è spento.Non è certo con la borsetta nuova di Gucci che puoi dimenticare una persona importante che non puoi più avere e che puoi unicamente ricordare, stringendo forte la sua foto al petto.
Certo, ci sono persone che come dici tu si vantano ma sbagli nel fare di tutta l'erba un fascio e a generalizzare.
Le persone che sprecano tutto tra fiumi di Crystal non le apprezzo nemmeno io, credimi.
Un bacio

26 gennaio 2006

da Anonimo

allora pensiamo la stessa cosa tu magari la esprimi con più maturità ma la penso esattamente come Te...e cmq so distinguere l'erba "marcia" da quella buona...Ho letto la Tua storia è davvero commovente In Bocca Al Lupo..X Sabisse

28 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »