Dubbi d'amore

da jatie per aiutatemi

ho bisogno di un consiglio.. ho 25 anni e da 4 mesi esco con una persona più grande che mi piace molto ma con cui ho davvero poco in comune, stili di vita compresi (il suo sta iniziando a pesarmi in maniera allucinante..) gli voglio molto bene, lui si è attaccato a me quasi come ad un ancora di salvezza per uscire da una vita vuota...ma nel frattempo ho conosciuto un'altra persona, con cui ho un bellissimo dialogo e con cui mi diverto, ci sono uscita di nascosto (so che non ho fatto la cosa giusta e adesso con questa persona ho detto che non possiamo piu uscire)... il fatto è che a me interessano tutti e due, anche se so che con il primo non potra durare in eterno per via delle differenze che ci sono tra noi, ma non voglio assolutamente farlo star male... cosa devo fare!?!??aiutatemi!!!

23 gennaio 2006 - Ravenna

Categoria: Dubbi d'amore

da Paf

in questi casi rischi o di fare la scelta sbagliata o di xdere tutto anche la testa!
il mio banale consiglio è di allontanarti da entrambi x1periodo anche lungo xcapire cosa vuoi, cosa ti manca davvero xessere felice.
sarà difficile restare sola sopratt. xte ke adesso hai le attenzioni di 2persone che ti piacciono ma meglio patire la solitudine che trascinarsi situazioni irrisolte.
Anche io cerco damesi di uscire da 1dilemma e vorrei coraggio e forza xessere decisa...ti auguro di essere +forte di me xkè nn si vive bene nel dubbio e +passa il tempo +le cose ti sfuggono di mano.
nn 6una liceale alle prime armi ed è ora di diventare donne e agire cn maturità.
Resta sola, ascolta il tuo cuore, nn pensare a chi soffrirà xla tua decisione(anche xkè meglio lasciare qlcuno ke resatrci senza amarlo davvero..fa +male!),pensa a quello che vuoi tu, decidi senza fretta(chiedi tempo xkè hai dubbi sulla vs storia) e poi scegli una strada senza voltarti indietro.
Quanto alle diversità di cui parli è buffo che tu dica di nn sopportarle + xkè amare è proprio scorgere il simile nel dissimile..l'amore è proprio la componente irrazionale che fa unire anche 2pers. opposte.rifletti sul fatto che nn condividere il mondo e la vita della persona cn cui stai già è sintomo di una crisi o una falla enorme nel rapporto.
magari è 1malessere passeggero e cerchi solo di demolire il tipo +grande xessere sicura che correre dall'altro è giusto..allora cerca di ricordare i motivi xcui ti 6innamorata di qsto ragazzo tanto diverso da te!
come vedi hai tanto su cui riflettere e nn è certo vedendo entrambi o 1solo che ci capirai qualcosa.
Kisses

24 gennaio 2006