Consigli

da anonimo

Sto male sto male sto male, ho bisogno d'amore, ma l'amore non c'è. Quanti di voi fanno appelli così ma vi rendete conto?
Non si puo' cercare l'amore in questo modo, ma come pensate di fare ad ottenerlo così? ci vuole un colpo di fortuna..tutti hanno bisogno di tutti ma state attenti perchè c'è chi è piu' sensibile, ci si puo' far male a rispondere alle dediche di persone che hanno dentro di loro un dolore che nessuno potrà mai colmare se non loro stessi. Per amarsi bisogna essere in due persone forti, indipendenti, sicure di loro stessi, non 2 che zoppiccano e arrancano cercando di appoggiarsi ognuno al problema dell'altro. Questo non è amore, si chiama consolazione, coccole, affettuosità, ma tutte queste cose finiscono molto presto e il poverino o la poverina malcapitata poi non solo si ritrova lasciato o lasciata a soffrire per una delusione affettiva, ma in piu' scopre di non aver risolto il suo vuot e il suo malessere!!!
Quindi attenzione, io vi ho messi in guardia

24 gennaio 2006

Categoria: Consigli

da 06Mark86

bhe...condivido pienamente ciò ke dici, ma vedi al giorno d'oggi, purtroppo nn è tanto facile trovare un amore sincero, è + facile come dici tu, trovare una consolazione ke poi è destinata a finire, ed io per sfortuna ne sò qualcosa, mha purtroppo la vita è questa, bisogna andare avanti, sperare,crederci...e intanto, pensare a ciò ke si ha...l'amicizia ad esempio, xkè sn gli amici se veri, ke in qst situazioni alleviano il dolore...ci sto male ankeio sai...ma riesco a consolarmi con la speranza che un giorno arriverà anke xme...
xme l'amore nn esiste, ma nn smetterò mai di crederci, lo sò un pò mi contraddico:),ma io riesco ad andare avanti così...l'amore arriverà per tutti prima o poi...fatti coraggio vai avanti e pensa alle cose belle e qunto meno te lo aspetti arriverà anke xte...ciao bacio anke se nn t conosco:)

25 gennaio 2006