Solitudine

da Sonia

Non sapere più cosa è bene e cosa è male...sono confusa, turbata e non so più chi sono... Così mi sento oggi, così mi sentivo ieri ed è così che più o meno mi sento da qualche mese a questa parte.
Dopo 13 anni di amicizia incondizionata, sincera oggi non so più chi sia la persona che ho di fronte...
Mi manca la forza di andare avanti... Ho paura di perdermi...

24 gennaio 2006 - Milano

Categoria: Solitudine

da Amos

Un consiglio personale, fermati un po' a pensare e a cercare te stessa, mai confondere il bene dal male...

Ciao,
Amos

24 gennaio 2006

da nicola

non so chi sei, non so dove ti trovi ma penso di sapere come ti senti. Non so a quanto risale il tuo messaggio ma anche io sono in un periodo di forti sofferenze. Ho amici che non sembrano più tali, vivo costantentemente con il ricordo di una ragazza che mi ha lasciato più di 3 anni fa e questo mi complica enormemente la vita in fatto di novi sentimenti. Mi sento male dentro, riguardo il passato e scopro che sono stato un ragazzo felice e spensierato. Ma da tre anni a questa parte tutto va a rotoli...e soffro..

Ora però mi sono stufato e ho deciso che voglio riscuotere la mia vita, che non è giusto stare cosi male, come faccio? Cerco nuove passioni, frequento nuova gente, cerco di mollare un po' la presa con tutto quello che mi tiene legato al passato. Ma io non voglio mollare comletamente con il passato, solo lasciare un po' la presa in modo da sentirmi più a mio agio con le opportunità che la vita mi sta offrendo ma che ancora faccio fatica a cogliere. Spero in una tua rivalsa!!
nicola

24 gennaio 2006