Sfoghi

da Carla78 per innominabile

Mi trovo stretta in una morsa. E non c'è scampo. Non c'è scampo.
E' iniziata 5 anni fa. 5 anni di "ti aspetto" di "non posso" di bugie e illusioni infrante. Non ho mai preteso che lasciassi tua moglie, ma l'ho sempre sperato. L'ho sperato ogni volta che uscivi dal mio letto, ed ogni volta che ti sentivo raccontarle scuse su scuse. Ed ora continui a dirmi che mi ami. Ma si può chiamare Amore questo? Dove potrà portarmi? a perdere tutta la mia gioia di vivere in un'illusione? Perchè non la lasci? perchè fai l'amore con me e poi torni da lei? perchè? perchè!!!! io proprio non me lo spiego. Non capisco. E' più forte di me. Ti amo da sciogliermi, e lo sai. Come puoi torturarmi in questo modo, approfittare di me, dei miei occhi adoranti in questo modo? Non lo sai che anche lei ti mette le corna? non lo sai che NON TI AMA??? amo uno stupido forse. tutto qui. Non c'è giustificazione. La più sciocca sono io. Io, che non riesco a fare a meno di te. E che mi accontento di niente, neanche vivessi solo un giorno.

24 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Aloma

scusami se sn diretta ma lo sanno anche i muri che gli uomini nn lasciano mai la moglie xl'amante!
6stata sciocca a credere di poterlo avere solo xte...ma l'amore si sa è pura irrazionalità.
hai 27anni e credo tu debba pensare al tuo futuro, a costruire 1rapporto solido, sognare 1famiglia, 1matrimonio,dei figli... tu hai bisogno di una vita tua e nn di fare da cornice alla vita di qualcun'altro.
se nn hai la forza di lasciarlo e troncare cn lui... devi fare in modo che sia lui a lasciarti in pace... minaccia di dire tto a sua moglie e fallo se è necessario...sarà lui a sparire dalla tua vita.
nn credere che sn pazza ma è necessario xla tua felicità rinunciare a qsta persona ricorrendo ad ogni soluzione possibile...mi piacerebbe dirti che da sola puoi farcela ma credo tu nn sia capace..solo lui può sparire dal tuo letto xkè nn è innamorato di te.
a 27anni nn puoi ridurti così...meriti anche tu l'amore, le passeggiate in centro, le cene fuori, il Natale insieme, i week-end fuori città, fare progetti xil futuro, guardare 1dvd magari a casa tua, condivisione ecco cos'è l'amore!
l'amore nn è in 1letto e nn dura il tempo di 1amplesso...
soffrirai da pazzi senza di lui ma ne verrai fuori pian piano come tutti fanno da secoli dopo la fine di 1amore... restare cn lui ti lascerà sempre l'amaro in bocca, ti ritroverai sola in tanti momenti a piangere, nn potrai mai avere una vita normale, nn avrete mai 1futuro insieme... e butterai via altro tempo prezioso.
Basta!metti fine a tto qsto usa la testa, rifletti a qllo che ti ho detto, convinciti che nn ti porta da nessuna parte qst'uomo e che xlui resti solo "una bella scopata".poi dovrai impegnarti a nn vederlo +,a dimenticare qsta brutta storia e poi dovrai aprire il tuo cuore al vero amore...già qsto percorso ti porterà via mesi e mesi... allora ancora aspetti!?
siamo coetanee e credo che anche tu voglia dei figli e una famiglia...io vedo le mie amiche sposarsi o in procinto di farlo e sento di volere anch'io 1amore, essere madre...e sento che il tempo stringe e nn voglio fare la nonna dei miei figli!
qlsiasi situazione che ci appare insopportabile, insormontabile in realtà è superabile, tutti siamo sostituibili anche qllo che ti sembra l'unico uomo che ami..anzi nel tuo caso nn sarà difficile trovare 1uomo migliore,+onesto e che ti rispetti di +.
la vita va sempre avanti...anche senza di lui ce la farai... devi solo volerti +bene, xkè ti stai buttando via, stai permettendo a 1uomo di calpestare la tua dignità, i tuoi sentimenti e la tua giovinezza.
xme nn è 1uomo qualcuno che xil proprio piacere personale calpesta una donna così... qsta è una forma di violenza e tu nn te ne rendi nemmeno conto!!lui sa ke tu lo ami e dovrebbe lasciarti perdere nn xamore xkè nn ne prova ma xrispetto...persino io che nemmeno ti conosco ho l'istinto di aiutarti e qst'uomo nn si accorge che soffri, ignora il tuo stato d'animo?riesce a portarti a letto e abbandonarti così?
Reagisci e sappi che sono qui a fare il tifo xte..scrivimi se vuoi
Ti abbraccio cn tto il calore che ti manca!

25 gennaio 2006