Sfoghi

da ale per tutti

la vita fa schifo, Ho 18 anni e non riesco ad ottenere cio che voglio per colpa della mia timidezza, non sono mai riuscito ad avere una ragazza, non riesco ad essere me stesso per paura di essere giudicato e giuro non ne che mi ritengo brutto credo di essere abbastanza carino. la mia piu grande paura e di non essere all'altezza delle situazioni. Non so se qualcuno ha dei consigli da darmi? ma sopratutto vorrei sapere ma voi ragazze cosa volete da noi ragazzi per essere attratte?

24 gennaio 2006 - Cosenza

Categoria: Sfoghi

da Aki

Anke io sn nella tua stessa situazione, quindi ti posso capire...ho solo qualke anno in meno...
Io, come te, ho imparato a mie spese ciò che significa amare..e nn sono mai riuscito a capire cosa provino le ragazze...io nn sn brutto, me lo dicono tutti i miei amici, anke se gli faccio pesare i miei complessi, e certe volte penso di cambiare...radicalmente...ma, riflettendoci un pò, nn è giusto cambiare se stessi per avere un sentimento dove, prima di tutto si deve avere personalità... ho visto i miei amici ke, con facilità, prendevano e lasciavano ragazze...Ho visto un altra faccia del mio migliore amico, ke prima sfo**evamo perkè era uno sfigato...ma lui ha capito ke, essendo se stessi...qualcuno in questo mondo c'è..per ognuno di noi... TU PROVA ad apparire più simpa e meno timido, ma senza cambiare il tuo carattere...mi sa ke nn diventerai un playboy...ma troverai l'amore...quello vero...quello ke i playboy sognano :) perkè l'amore nn è solo avere una ragazza cn cui stare...ma avere prima di tutto una ragazza da AMARE!!!!

Ti saluto... Aki :)

24 gennaio 2006

da lucre 90

ciao ale sono lucre ho 16 anni e anch'io cm te sn abbastanza timida... qualche storia l'ho avuta ma non di grande importanza.sn innamorata, persa di 1 raga che mi parla poco ma quando mi incontra mi guarda sempre ed 1 gg mi ha detto amore... vorrei dirgli quello che provo ma nn c riesco è + forte di me!!!! consigli: sii te stesso, cerca di nn far caso ai giudizi di certe persone e se c'è 1a raga che ti piace sul serio nn fare il mio stesso errore di tacere ma diglielo ciao buona fortuna!!!!

25 gennaio 2006

da Ermes

Sono solidale perchè sono timidissimo, anche se siccome riesco a nasconderlo abbastanza bene gli altri in generale non se ne accorgono.
Quello che ti posso assicurare è che ci sono anche ragazze a cui il fatto che tu sia timido non interessa particolarmente, e che non vogliono che tu sia sempre spigliato, sicuro di te... (e non provare a fregarmi la ia fidanzata dopo tutto quello che... va beh, lasciamo perdere)
Quando avrai trovato una persona (non necessariamente una fidanzata, anche solo un amico) che non si preoccuperà troppo della tua timidezza e non si aspetterà da te chissà che cosa, vedrai che tu stesso comincerai a sentirti più sicuro.
Tanti auguri.

26 gennaio 2006

da calabrese

comincia a non essere tanto timido è vedrai che tutto ciò che vorrai lo potrai avere... avere delle ragazze nn è facile xchè bisogna conoscerle e poi da là nasce cosa dopo cosa, cerca di uscire, conoscere tanta gente nuova e vedrai che cambierai

29 aprile 2006