CATEGORIE
da lalla
CIAO! ASCOLTATE LA MIA STORIA...CERCHERò DI ESSERE BREVE, MA HO BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO..
sono laura una ragazza di 15 anni, più di un mese fa ho lasciato il mio ragazzo dopodichè non si è più fatto sentire, ma qualche giorno fa gli ho chiesto come stai e bla bla...mi ha raccontato che una di 20 anni gli ha chiesto di farsi e lui ha accettato, però anno fatto qnche sesso e a distanza di due settimane sa di essere incinta!!!! io non gli credo!!!i miei amici dicono si sta inventando tuttoper farmi ingelosire, inoltre continua a farmi complimenti ma pur avendogli chiesto se fosse serio mi ha detto che non mi stava prendendo in giro ed era davvero preoccupato tantissimo!!!io non so come comportarmi, fare l'amica e fidarmi di lui, o prenderlo male e trattarlo da m**da perchè racconta bugie pesanti???? ps lui ha solo 16 anni!!!
24 gennaio 2006 - Caserta
Categoria: Aiuto
da pam
prima di trattarlo male devi capire se quello ke dice è vero...e cmq se così fosse devi aiutarlo xke nn è una situazione facile...ma lui è un tipo ke racconta bugie??perchè se così nn fosse forse ha veramente ragione..
24 gennaio 2006
da silvia
senti io nn sn un'esperta ma...io se fossi in te inghiottirei il mio orgoglio e farei finta di credergli...xke infondo se gli vuoi bene..anke se secondo te sn tt ca**ate...beh un minimo di fiducia devi averla verso di lui no?!?
beh io farei cosi'...gli crederei...poi...se tra qualke giorno lui si diakiara di nuovo...tu dije di si e poi dp un po' gli domandi della ragazza...e vedi csa t dice..cosi' saprai finalmente la verità...oppure...
kiedi se te la puo' presentare...cosi' tu puoi dargli una mano..insomma qualke kazzata x scoprire se è vero..
spero di averti aiutata...
kisskiss silvy la romana
24 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938