CATEGORIE
da pikkola ketty
xk mi piace un ragazzo sfuggente...che non mi dà mai certezze..che fa vivere di respiri che lascia direbbe una mia amica..ho avuto altri ragazzi che a me ci tenevano e sembrerà assurdo ma benchè gli abbia dato un 2 di picche...mi vogliono bene..ora c'è un'altro che indubbiamente mi piace ma appena cerco di andare aventi ecco uno squillo sul cell una telefonata un messaggino...ed è il lui che vorrei...che forse ho ma nn lo sò...eppure l'altro ragazzo G. mi vuole davvero bene mi fa stare bene..è il ragazzo che tutte vogliono carino da morire dolce sensibile nn uno squattrinato il chè nn per essere superficiale ma non guasta mai...eppure mi manca qualcosa che A.il raga che nn mi riesce dimenticare ha...
il 31 dicembre erevamo io e A. in una disco e lui m'ha dtt ql k infondo anke io pensavo ma nn avevo il coraggio di dire..ovvero k il nosrto rapporto pur bello che sia nn poteva andare aventi per motivi di lontananza e pechè infondo nessuno dei due x delle delusioni passate si sentiva pronto a fare un'altra storia ma...non ci siamo mai staccati..tutti i giorni o quasi uno squillo...lui c'è per me e io x lui..
G. per qnt bravo bello e intelligente possa essere nn è A...e a qst punto io mi chiedo...devo andare avanti reprimendo quella piccola parte di me che dice di volere A. xk nn l'ha dimenticato...oppure dar spazio a qst voce????help me please...
24 gennaio 2006 - Pisa
Categoria: Aiuto
da Lisa
Lasciati andare! Mi meraviglio ogni volta a vedere quanto noi ragazze ci complichiamo l'esistenza.. " ma che faccio, lascio perdere o vado avanti? faccio questo o quest 'altro?" io ti capisco..alla fine chi è che non si tormenta di domande e dubbi? però secondo me sbagliamo e anche tu stai sbagliando.. e in cuor tuo lo sai e lo hai anche ammesso in questa dedica. Non so quanti anni hai ma sicuramente sei giovane.. l'esperienze vanno e vengono e anche l'amore.. questo " A " rimarra senza dubbio nel tuo cuore perchè sarà stato importante ma non per questo tu devi continuamente pensare sempre e solo a lui non guardando gli altri, che a quanto pare, sono anche molto carini nei tuoi confronti. Hai una bella occasione tra le mani non fartela sfuggire.. poi se questo ragazzo a lungo andare ti accorgi che non ti prende beh allora non ci devi stare per forza insieme.. ma cerca di aprire i tuoi orizzonti.
Un bacione spero di esserti stata d aiuto.
P.s. Non continuare a pensare.. agisci!!!
Lisa
24 gennaio 2006
da anonima
mi dispiace dirtelo ma se è l'altro quello che ti fa battere il cuore secondo me devi provare a riavvicinarti a lui...perchè se è lui che ti rende felice non puoi privartene facilmente...ti faresti solo male.
questo è quello che penso io...poi sta a te...un bacio
25 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938