Lettere

da Paolo per MariaG

è tanto che non ci vediamo e non ci sentiamo cara.. sai oggi la nostra amica mi ha detto che aspetti un bambino, mi fa strano pensare di vederti un giorno per strada o al supermercato con il passeggino, pensando al fatto che non tantissimo tempo fà si stava insieme, convivevamo in un'altra città,ne abbiamo viste tante insieme quante risate e quante lacrime..quanti anni della nostra giovinezza trascorsi insieme.. eravamo una cosa sola.. e ora eccoci qui distanti nemmeno una telefonata, un augurio per Natale o per il compleanno.. certo è per causa mia che è finita la storia mentre te eri perdutamente innamorata di me mentre io no.. sei una persona speciale tu sai che questo l'ho sempre pensato e ti auguro tutto il meglio perchè meriti tanto..ho sofferto tanto vedendoti e sapendo della tua sofferenza causata da me.. Ho pregato tanto perchè tu potessi stare bene mia cara..
sono felice ora per te..una parte del mio cuore apparterrà sempre a te non lo dimenticare mai. Mai dimenticherò le ore trascorse insieme nelle lettere che ti scrivevo quando ero lontano o i tuoi squilli in ogni momento della giornata.Un immenso abbraccio di cuore ti voglio tanto bene che il Signore possa trasmettere quello splendido sorriso che hai alla creatura che hai in grembo
Paolo

24 gennaio 2006 - Roma

Categoria: Lettere

da Anonimo

Dolcissime parole Paolo...

25 gennaio 2006

da Aloma

quando si ama molto difficilmente le persone che sn entrate nel ns cuore scompaiono.
la vita va avanti come è stato xlei e accadrà anche a te... ma 1pezzo di cuore apparterrà sempre a lei.
è bello conservare ricordi e sentimenti che scaldano il cuore...è il ns passato, la traccia di 1amore che fu, la prova che abbiamo amato e siamo stati vivi.
Kisses

25 gennaio 2006