Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da andrea per rs

Ecco sono... anzi siamo giunti alla fine, ti ho detto tutta la verità(quasi) e sono sicuro che tu ci sia rimasta un po? male e mi dispiace ma passerà...
Nn credo che ci sentiremo più, x ora meglio di no... io continuerò a fare la vita che stavo facendo e tu spero prenderai le giuste decisioni.
Ho in testa 1000 pensieri, scegliere è stato difficile ma ho fatto la cosa giusta x entrambi.
Visto che con te è finita, smetterò di scrivere dediche, nn hanno più senso, infatti penso di staccarmi internet...
Penso che tu abbia capito la situazione, e almeno sono contento x questo.
Mah..nn ho più niente da dirti, sarei banale nel ripetere sempre le solite parole.
Comunque mi mancherai, ti vorrò sempre bene.
Forse un giorno ti dimenticherai di me, ma sappi che tu resterai sempre nel mio cuore anche quando nn ti volterai più indietro per guardarmi...
Buona fortuna...


P.S. mi impegnerò a mantenere la promessa...
Un ultimo bacio, ma questo è il più grande...
ADDIO...

25 gennaio 2006

Categoria: Addio

da x Andrea

Ciao, sn la ragazza di 28 anni che ti ha risp in precedenza.Scusa se mi permetto di intromettermi ancora nella tua storia, ma nn riesco a nn farlo perchè nella tua ultima dedica c'è qualcosa che nn condivido.Hai detto che siete arrivati alla fine dicendole (quasi) tutta la verità, a questo punto mi viene spontaneo farti qualche dom:
1)perchè nn sei stato totalmente sincero?
2)quale verità manca? seguendo la tua storia dallìesterno posso risp in questo modo:
1)C'è un'altra nella tua vita ? se è si, mi spiego la tua decisione.
3)Hai detto a (RS) tutto tranne la parola + importante ? cioè, quella che le hai scritto nella dedica di nov ? TI AMO? se è questo il pezzo mancante che nn hai aggiunto alla (quasi verità) beh, mi chiedo:xkè? cosa ti ha impedito o impedisce di dirlo ? perchè tenersi dentro e sopprimere un sentimento così bello, pulito, unico, meraviglioso.. forse te lo impedisce il contesto ? beh se è davvero questo il pezzo che manca alla totale verità. mi dispiace dirtelo, ma, è stato l'errore + grosso che tu abbia potuto fare, perchè tutti i problemi che ora ti sembrano irrisolvibili, sappi che si sarebbero risolti in positivo, so che ti puo sembrare impossibile, ma fidati che nn è così( a tutto c'è rimedio).
Spero che tu capisca quello che ho voluto dirti.
Ultima cosa : nn credo che staccherai internet perchè ognuno di noi ha bisogno di un piccolo spazio dove rifugiarsi e aprire il nostro cuore e magari confidarsi le cose che nn poassiamo dire a nessuno.
Scusami ancora se mi sn permessa di intromettermi..
Ora ti saluto cn un abbraccio e tanta simpatia..
che dirti.. forse un ultima cosa.. ecco si.. una piccola riflessione.. nn dire ADDIO.. perchè si dice : mai dire mai.. giusto? ah ancora una cosa.. ti chiedo di riflettere ancora perchè sento che nn finirà così. Questo lo deduco dalle parole che hai detto dalla prima dedica all'ultima..un bacione
Ciao

26 gennaio 2006

da Paola x Andrea

Ciao, pensi davvero che lei abbia capito la situazione ? nn ti è sorto il dubbio che sia stata costretta a fingere di capire e accettare la tua decisione xkè nn ce la fa a combattere contro la tua nn (TOTALE VERITà?)secondo te nn ha capito che le nascondi qualcosa ? ma nn sa cosa... quale arma puo usare contro un ragazzo testardo e che decide x gli altri? come può capire tutto se nn sei sincero fino in fondo? quante domande si pone dietro al tuo comportamento nn del tutto sincero? cosa si puo chiedere una ragazza quando trova un muro quasi abbattuto ma nn del tutto.. senza capirne il motivo essenziale? cosa c'è dietro alla differenza di età, la gente che potrebbe parlare, e tutti gli altri motivi da te elencati che ti hanno costretto a lasciarla ? c'è qualcos'altro? certo.. l'hai detto tu stesso... (QUASI VERITà) quindi c'è qualche altro motivo che nn le hai detto.. potrebbe essere qualcosa di bello.. tipo che l'ami ma che nn puoi dimostrrglielo, oppure chissà, un motivo che lei nn riesce a percepire.. xkè nn sei stato sincero ? x il bene di entrambi ? ma chi lo decide il bene nostro? noi stessi ? e xkè siamo così convinti che sia davvero il NOSTRO BENE ? la tua irascibilità nn so fino a che punto sia positiva, secondo me ti aiuta a chiudere le porte quando nn dovresti.
Ciao Andrea

26 gennaio 2006

da Laura x Andrea

Ciao Andrea,
ti scrivo perchè leggendo la tua storia ho visto che abbiamo qualcosa in comune.
Sono una raga.. di 24 anni della pv di mt, vivo in un piccolo paese, un anno fa ho conosciuto un ragazzo di 21 anni, come vedi io sn + grande di lui, e questo ci ha creato molti problemi, io soprattutto nn ho avuto il coraggio di fregarmene della gente.Nell'arco di un anno.. sia lui che io ci siamo messi cn altre persone sperando di innamorarci, ma nn è servito a nulla, anzi abbiamo fatto solo del male a persone che nn lo meritavano, ogni volta che ci incontravamo era uno strazio x entrambi. Oggi siamo entrambi single, ma tutt'ora nn riesco a fregarmene del giudizio degli altri, so che sbaglio, nn so dove sbattare la testa, nn c'è un gg che nn pensi a lui, quando lo vedo mi viene una morsa allo stomaco, nn so cosa fare, vorrei un tuo consiglio, ti prego aiutami, hai la mia stessa età quindi puoi capirmi bene. Dimmi se sto sbagliando, dimmi cosa dovrei fare, sto soffrendo molto, ho bisogno che qualcuno mi dia qualche consiglio.
Spero che tu accolga questa richiesta, intanto ti saluto cn simpatia.
Ciao e grazie in anticipo.

30 gennaio 2006

da andrea

X LAURA
ciao,
vedi il mio consiglio sarebbe di fregartene della gente ma purtroppo sono anche io in qst situazione e della gente me ne frego molto...
io ho preso una decisione, ormai è finita...però vedi è diverso, credo che tu e il ragazzo di cui parli siate innamorati. in questo caso è diverso, non lo so, se proprio non ci riesci cambia paese, vai via con lui...
io nn sono felice, e non credo lo sarò mai al 100%...forse un giorno la dimenticherò ma non sarà mai la stessa cosa...
ti auguro con tutto il cuore di non fare la mia stessa fine...
un mio consiglio?..caccia il coraggio..nn fare il mio stesso errore...

31 gennaio 2006

da Laura x Andrea

Ciao,
grazie di cuore x aver accolto la mia richiesta di aiuto.è bello condividere e sentire l'opinione di qualcuno che sta attraversando + o meno la stessa situazione.
Come avrai notato anche tu, la prima cosa che ti è venuto spontaneo consigliarmi è stata di trovare il coraggio e nn fare lo stesso tuo errore. Credo che questi consigli li abbia ricevuti anche tu, ma, cmq alla fine hai scelto di arrenderti.
purtroppo credo che io abbia lo stesso carattere tuo, nn so se riuscirò a fregarmene di tutti e pensare la Mia felicità, so soltanto che se rinunciassi a questo ragazzo solo a causa della gente, nn credo che riuscirei mai a trovare il giusto equilibrio dentro di me, sono sicura che renderei la mia vita uno squallore.
Come vedi sono combattuta, nn riesco ad essere determinata.
Putroppo la vita ci mette sempre davanti a un bivio, e nn si sa mai se la strada che si prende è quella giusta, in questo caso la strada da prendere sarebbe quella verso la felicità. Io mi chiedo, xkè quando si potrebbe essere così felici ci deve essere sempre un qualcosa che deve impedirlo? forse il destino ci vuole aiutare mettendoci davanti a delle scelte e poi si mette da parte xkè nn vuole assumersi nessuna responsabilità lasciando a noi la scelta, quindi siamo noi gli artefici della nostra infelicità o viceversa..
Mi hai consigliato di cambiare paese.. ma vedi andrea nn è facile xkè questo ragazzo lavora qui.
Hai detto che il mio caso è diverso, nn ho capito cosa hai voluto dire.
Non siete innamorati tu e la tua rs ? se così fosse nn capisco allora xkè nelle tue dediche dici che nn la dimenticherai mai, sarà sempre nel tuo cuore, le chiedi scusa se stavi cn un'altra e amavi lei..forse ho interpretato io male quando hai detto che il mio caso è diverso.
Cmq, vorrei dirti, che se anche x te il problema è solo l'età, ho letto che fra un pò lei andrà all'università, ora sono io a dirti.. se nn hai un lavoro che ti lega dove vivi, xkè nn decidi di seguirla, facendo così tutto si risolverebbe.
Mi farebbe molto piacere risentirti e scambiarci qualche consiglio.. quando ho trovato la tua risposta nn immagini quanto mi abbia reso felice.
Grazie ancora
A presto

1 febbraio 2006

da andrea

ciao laura,
vedi lei andrà all'università tra 2 anni... e 2 anni sono tantissimi, può succedere di tutto..anzi è già successo tutto.sai x me è diverso, è un pò di tempo che nn la sento o se lo faccio le dico che nn provo niente quindi sicuramente lei si sarà fatta una ragione e avrà cambiato pag dimenticandomi.sono 8 anni di differenza, non lo so, mi sentirei un pedofilo...io ho sbagliato tutto, se nn le avessi confessato i miei sentimenti oggi sarebbe diverso...sicuramente migliore x entrambi, ma non si può tornare indietro..ma si può rimediare in qualche modo facendo finire tutto...le conseguenze sono e saranno brutte..
io la mia decisione dopo un anno l'ho presa... ma lei ha 16 anni, è una ragazzina...se fosse almeno maggiorenne sarebbe diverso.tu e il tuo lui siete grandi e vaccinati, quindi ognuno si prende le proprie responsabilità e decidete sul vostro futuro...il tuo caso(forse sbaglio)ma nn lo vedo cosi grave...diciamo fino ad un certo punto..io conosco persone che la donna è 10 anni più grnde del marito e nessuno dice niente...guarda, pagherei x trovarmi nella tua situazione ma purtoppo questo è il destino.
è stato un piacere sentirti.cmq come ho detto nella dedica precedente dovevo farmi staccare internet...e infatti domani sera staccherò la spina x sempre...forse potrò leggere la tua risp ma nn penso di avere il tempo x risponderti. mi dispiace.
ti auguro tutto il bene di questo mondo, perchè la nostra situazione è più dolorosa di quando si viene lasciati...nn so se mi hai capito..
mi raccomando, e poi qualche anno di differenza che sarà mai...nn te ne fregare degli altri, è solo l'invidia che parla...lo so che io nn sono la persona giusta x darti consigli ma mi vengono spontanei.
buona fortuna laura.
baci

1 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »