Drammatiche

da dal mio diario per un angelo

usciì da quella curva cantando una vecchia canzone di marlene kuntz, accompagnato da suono del mio motore ke dava sangue, guardai i giri del motore e poi la velocità, quella lancetta saliva, saliva. diedi uno sguardo indietro e tra le impronte di sporco del mio specchietto vedi quell'auto così vicina che pareva spingermi, mise la freccia, inziò il sorpasso e la mia lancetta continuava a salire. in quell'attimo mi girai a destra e incrociai il suo sguardo. guardai diritto a me e continuai ad accellerare, diedi la terza, la quarta, la quinta. eri lì accanto a me, la mia moto era a 150 tu con quella maledetta passat nn ti levavi, alzai lo sguardo e l'asfalto correva e correva sotto di me, io nn frenai e tu neanke, allora guardai diritto a me, ma quel rettilineo ke nn pareva finire mai, tu nn l'hai mai più finito... tu frenasti improvvisamente, ricordo l'abs, l'altra macchina e poi il silenzio...

25 gennaio 2006

Categoria: Drammatiche

da Angel75

continua a racontare...

26 gennaio 2006

da Devil

Belle le tue dediche Sabisse, brava, complimenti, sei proprio una grande... .attrice, per recitare così false frasi. Io non credo minimamente a quello che dici, sono tutte balle, non dici mai nula di lui, cosa gli è successo. E comunque tutto quello che dici sembra troppo fiabesco per come lo racconti te, per sembrare reale... veramente troppo... Ti credi furba in questo modo?? Prendendo per il culo chi soffre veramente??? sei patetica.
Se hai qualcosa da controbattere rispondimi, arrivederci by Devil

28 gennaio 2006

da bluekiller1

apparte che mi chiamo roberto, poi io nn ho mai detto che questa sia una cosa reale, io mi diletto a scrivere, e a molti di voi piacciono le mie dediche, qui in questo sito c'è x caso qualcosa che vieti di scrivere cose nn accadute realmente??e poi in questo sito bisogna scrivere solo se si è tristi?? no mio caro!!! cmq vedo che hai letto tutte le mie dediche, bravo!

29 gennaio 2006