Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ma secondo voi si deve dare ascolto a quello che dicono gli altri? io sn una ragazza di 16 anni e sn osessionata da cosa pensano li altri di me...faccio di tutto x piacere a tutti e nn esco cn un ragazzo che anche se mi piace da impazzire se nn è considerato ok nel paese.

25 gennaio 2006

Categoria: Domande

da Ermes

Non bisogna dare ascolto agli altri.
Preciso, se tu sai che una persona è intelligente, ha esperienza o saggezza, allora puoi anche darle retta, ma sempre cercando di mantenere un po' di autonomia.
Nella tua situazione credo che non dovresti dare assolutamente retta agli altri, e soprattutto, se la persona con cui vuoi uscire ti piacesse davvero non te ne importerebbe di quello che possono dire gli altri.
Non ha senso vergognarsi della persona che si ama o che ci piace: che amore è?
Scusa la scortesia.

26 gennaio 2006

da kikka

nn la penso cm te...E credo ke pensandola cosi nn t troverai mai bene cn te stessa!
devi seguire il tuo cuore, il tuo istinto...se t piace 1 ragazzo nn puoi lasciarlo andare solo xke nn piace agli altri, il tuo ragazzo deve piacere a te e a nessun'altro!

26 gennaio 2006

da fe

concordo cn kikka...bisogna sempre e comunque ragionare cn la propria testa..se allora tutti ascoltassero il giudizio degli altri, nessuno avrebbe più una vera personalità..

26 gennaio 2006

da Anonimo

secondo me dovresti dare meno importanza alle opinioni della gente, altrimenti non ti sentirai mai libera di esprimere i tuoi sentimenti solo x paura di sentirti giudicata male... buona fortuna!!!!

27 gennaio 2006

da jia93

io non do mai ascolto a quello che dicono le xsone di me xkè io sn fatta così e nessuno mi potrà mai cambiare...nn dare ascolto alle xsone che parlano di te sii sl te stessa e vedrai ke prima o poi saranno loro a venire da te a kiederti scusa x quello che hanno fatto o x averti fatto cambiare.

27 gennaio 2006

da Virginja

sl poke parole: piaci e piacerai..

28 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »