CATEGORIE
da VALE per CHI MI AIUTA
Faccio appello a chi mi aiuta in modo che io a quasi 18 anni possa iniziare a vivere una vita serena tranquilla e spensierata.Sono 4 anni, poco più, che sono innamorata di un ragazzo.Simone.Siamo stati insieme un paio di volte ma per poco tempo. In questi 4 anni ho avuto anche altri ragazzi ma mi sono accorta che negli altri cerco solo lui.Quindi è inutile continuare un ragazzo quando voglio lui.Lui dice che gli piaccio, ci sentiamo spesso, ma non vuole stare di nuovo insieme.Non sa darmi spiegazioni e io ci sto malissimo.Vi giuro che non vivo senza di lui, io ne ho passate tante per lui;anche con i miei genitori ma sono pronta a tutto, a tutto.Sono pronta ad andare contro tutti e tutto.Io desidero solo lui, non chiedo altro da questa vita.Quindi vi chiedo, ditemi come fare in modo che lui torni da me, che scopra che anche lui è in grado di provare emozioni... vi prego, non ci dormo più la notte. Ringrazio davvero chi mi risponderà. è importantissimo per me.La speranza è sempre l'ultima a morire:io ci voglio credere fino in fondo... ciao:(
25 gennaio 2006 - Verona
Categoria: Aiuto
da biondina
ciao vale sai io ho cugino a verona che si chiama simone ha forse una sorella che si chiama raissa?cmq secondo me dovresti lasciarlo libero per vedere cosa vuole veramente...se ci tiene veramente a te e se gli piaci tornera' al piu' presto cosi assaporera' la vita sensa te che gli fai il filo...tempo fa circa 3 anni in dietro ho avuto il tuo stesso problema sn stata cn un ragazzo per 1 mese emezzo ma ne ero innamorata persa mi lo massacravo sempre di squilli sms chiamate...ma lui continuava a dirmi che nn gli andava di stare cn nessuno poi ho ascoltato il consiglio di mia madre e ho mollato le redini e lui qnd lui provava a chiamare alcune volte rispondevo e ad altre no nel giro di 2 mesi mi ha chiesto di rimetterci assieme ma a quel punto gli ho detto di no perche' mi eri fidanzata cn un altro ragazzo hi, hi,hi!!! cosi' facendo ti guarderai in torno e puo' essere che ti aprirai nuovi orizzonti a tuoi occhi buona fortuna ciao un kiss
26 gennaio 2006
da Anonimo
parlagli a cuore aperto, digli che lo voui che vuoi solo lui..
Niente strategie
Solo sincerità..
Questo ti consiglio.
Fagòi capire che è importante e che ti stra manca.
ma se lui rimane freddo anke dopo che gli apri il tuo cuore a 360 gradi, allora...
Volta pagina, ma almeno non avrai rimpianti.
In bocca al lupo!!!
Simona
26 gennaio 2006
da Tati
ciao vale...
anch'io sono di verona!!!
...per il tuo "PICCOLO" problema... credo sia giusto lasciargli i suoi spazi...
un anno fa un ragazzo mi veniva dietro in una maniera impressionante!!! in classe non mi mandava altro che bigliettini, appena mi arrivava un messaggio sul cellulare, ancora prima di leggerlo, sapevo che era lui..insomma non mi lasciava respirare... dopo avergli detto varie volte che non mi interessava lui si arrese, non mi cercò più!! all'inizio era un solievo, ma poi ha cominciato a mancarmi...sono andata io da lui! dopo pochissimo eravamo insieme... !
ora io non so come sia la tua situazione, ma se lo riempi di messaggi, squilli, email, lui non capirà come si sta senza di te, lui sa che comunque tu sei sempre lì per lui... fagli capire quanto ci si può sentire soli senza te!!!
se ti andrà bene (e spero tanto per te che sia così) lui verrà a cercarti...
incrocio le dita per te!!! :0)
... e ricordati che, anche se dovesse andare male con lui, ci sono milioni di ragazzi che potrebbero stare con te!..basta aprirsi ad altre persone, non impuntarsi con un ragazzo!...la vita è troppo corta per permettersi dei giorni in cui si è tristi! e poi diciamocelo..non ne vale la pena di star male per un ragazzo!!!! :o)
in bocca al lupo!!!!
ciao!!!!
TATI!
27 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938