CATEGORIE
da Saida per David
Sicuramente non leggerai mai questa dedica, ma so solo ke mi sto arrendendo!Forse non è il caso di arrendersi, ma tutti mi consigliano di dimenticarti e forse hanno ragione xkè tu non mi consideri!3 stupidi anni persi ad inseguirti x cercare di averti e di condividere dei belliximi momenti insieme ma oggi ho capito come 6 fatto!6 1ragazzo semplice come gli altri ke riesce a darmi il sorriso ogni giorno, ma in fondo 6 1semplice compagno di scuola ke mi terrà come ricordo!Io te lo dico in tutte le lingue ke conosco:ti amo, je t'aime, i love you!vuoi capirlo!Forse nella mia vita non ci sarà mai 1 principe su un cavallo bianco, ma magari ci sarà 1ragazzo in motorino!Speravo ke quel ragazzo fossi!Ho accanto a me la tua foto e non faccio altro ke fissarla!Ieri ti ho dedicato 1 poesia:"ho lasciato cadere 1lacrima nell'oceano, solo quando la ritroverò
smetterò di amarti!" sai cs vuole dire?Ke non ritroverò mai + questa lacrima e quindi ti amerò 4e!Tu mi ha detto ke è bella ed io ho creduto nelle tue parole!Sappi ke non smetterò di amarti, rinuncerò solamente a te o meglio, ad 1futuro con te!Mi dispiace soprattutto xkè sono certa ke capirai troppo tardi ke io sono l'unika xsona ke ti ha amato veramente!La vita non è fatta solo di sesso come vuoi tu... la vita è fatta di sentimenti, quei sentimenti ke tu non proverai mai se non ti spoglierai della corazza ke tieni addosso per proteggermi dai problemi ke dolcemente ti offre la vita!Impara a vivere come io impererò a non pentirmi! rx se puoi!
25 gennaio 2006 - Arezzo
Categoria: Amore impossibile
da trentunenne
Ahhh...che bello sentir parlare una giovane in questo modo, con certi valori, con certi pensieri.
Mi presento, almeno in parte. Sono una donna di 31 anni e sapessi quante volte è capitato anche a me di innamorarmi di chi mi considerava solo un'amica. Poi, crescendo ancora...un collega coetaneo che mi ha tenuta "in fresco" 2 anni facendomi sentire al centro dell'attenzione per poi non considerarmi nemmeno quando mi ero fratturata un ginocchio. Ed io a dire basta...Basta! si fa per dire, perchè poi mi lanciava sguardi di complicità, mi invitava ad uscire, mi veniva a prendere sotto casa. Felicissima, peccato che poi in macchina c'era anche un suo amico!!! quanto ho pianto per quei suoi tira e molla, per quei modi di illudermi per poi farmi sentire uno schifo. E mica era un ragazzino, aveva 30 anni. Quando sono arrivata all'esasperazione mi sono allontanata. "se deve essere mi deve cercare stavolta!" Bene, quella volta ha iniziato a frequentare quella che lui stesso descriveva come insignificante. Da quel momento, dopo i primi mesi difficili, ho ricominciato a vivere, sono rinata. Anche se per mesi avevo il batticuore rivedendolo. POi pian piano ho superato. Poi ho conosciuto un uomo per il quale soffro ancora, ma di cui non avrò mai nessun pentimento. Quello si che era un uomo al mio livello (mi permetto di dirlo). Con lui prima di tutto si parlava, c'era dialogo e non si parlava solo di cavolete o di sesso. Di TUTTO! per lui prima di tutto ero una donna intelligente. E' stato l'unico uomo che mi ha fatta sentire una persona adulta e anche colta. Con lui poi ho capito che l'esperienza passata era solo interesse platonico. Con l'altro parlavo solo di cavolate e non c'era dialogo...per nulla. E l'ho capito nel momento in cui ho potuto fare un paragone. Con l'altro mi sentivo inadeguata, perchè si comportava peggio degli adolescenti indecisi se affrontare una ragazza. E, capisci...a 29 anni non si può reggere il comportamento e la situazione che c'è a 15 anni.
Quante cose insegna un'esperienza, anche se dura pochi mesi.
Ti starai chiedendo perchè ti racconto di me.
Perchè ti reputo una donna (si, donna!) intelligente, matura, sensibile e piena di risorse. Perchè fortunatamente c'è chi come te fa capire a "noi adulti" che voi giovani avete un cervello, avete delle esigenze che vanno oltre la sola voglia di fare sesso. Avete ideali.
Cara, è stato bello confidarti in breve la mia esperienza.
Ora soffro come una dannata, ma sono felicissima di questa sofferenza perchè nasce dall'aver vissuto delle emozioni indimenticabili con quello che è stato l'unico uomo ad aver parlato al mio cuore, l'unico a toccare l'anima per poi passare a toccarmi il corpo. L'unico che mi ha avuta del tutto. L'unico che, per il momento, si è "guadagnato" un posto caldo nella stanza dei miei ricordi.
Tanti auguri carissima, continua così e non pentirti mai di amare...come me!
26 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938