Dubbi d'amore

da elena per tony

ciao amore..io ho paura di perdere le mie amiche xkè esco sempre cn te anke se nn voglio ma t dovrò lasciare scusa ma sarà così..."TI AMO" tua stellina..

25 gennaio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Pamela

non sei capace di conciliare le 2 cose?? lasci il tuo ragazzo per le tue amiche ?? sbagli puoi benissimamente tenerti entrambe le cose, ragazzo e amicizie. basta essere presenti per entrambe... e poi ricorda sul tuo amore potrai sempre contare sulle amicizie no.. rifletti bene prima di fare l errore di cui domani ti pentirai

26 gennaio 2006

da Anonimo

hai ragione..anke io ho lacisciato molti raga x le amicizie...xkè i ragazzi passano ma la vera amicizia resta..fidati..è così..

26 gennaio 2006

da anonima90

secondo me tu ha questo ragazzo non lo vuoi..perchè a quest'ora non dicevi così anzi neppure avresti solo pensato di lasciarlo per le amiche... anche se le maiche restano e il ragazzo passa!e cmq puoi benissimo avere entrambi... io sto insieme ad un ragazzo da un anno e qualche mese e riesco a conciliare entrambe le cose...

26 gennaio 2006

da fe

i veri amici sono quelli che nn t tradiranno mai...l'amicizia è ben altra cosa dell'amore...senza dubbio molto più importante...e nn fare la cavolata di stare sempre col tuo ragazzo perchè poi INEVITABILMENTEgli amici li perderai..io l'ho provato e sinceramente poi qnd col tuo raga finirà (spero di no per te) ti ritroverai da sola a piangere in una stanza vuota..senza amici che t vogliono bene...prova a conciliare le due cose...è la cs migliore..

26 gennaio 2006

da jeje

no nn farlo te ne pentirai...esperienza personale e dopo lui nn t vorrà più e tu sarai perseguitata dal rimorso di nn essertelo tenuta stretto... ciso spero che farai la cosa nn giusta ma quella che vuole il cuore..

27 gennaio 2006