CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Paoletta e Claudia per Arwen89
Cara amica arwen, cm stai?
Ormai nn ci vediamo da una settimana e noi stiamo bene così.
Vederti scherzare cn i tuoi amici ci da veramente noia.
Si è vero abbiamo sempre fatto di tutto x isolarti e ci siamo riuscite bene direi.Ma tu riesci sempre a circondarti di persone meravigliose e ke ti vogliono bene davvero.
Cm è possibile?
Nn è giusto tutto questo, cosa hai te più di noi?
Se facciamo un paragone noi siamo sempre allegre e sorridenti, ci vestiamo in modo normale e facciamo di tutto x stare simpatiche alle persone.
Te invece sei spesso triste, cupa,ti vesti di nero con quel giacchetto di pelle lunghissimo che adori e che fa girare tutti.E cerchi di allontanare le persone da te.
Se camminiamo x la stessa strada tutti si girano a guardarti e qnd passiamo noi sn ancora lì ke ti fissano come degli stupidi.
Nn ti sopportiamo più,è sempre stato così.Io volevo il più bello della scuola?Ecco che magicamente passavi te, svolazzavi i tuoi bei capelli lunghi e senza ke neanche lo guardassi era tuo.
Claudia si innamorava del fratello di una nostra compagna?
Un giorno ke uscivamo tutti insieme e ti incontravamo quello restava impalato a guardarti andare via e sbavava dietro il tuo bel giacchetto di pelle aperto e svolazzante.
Capisci xchè ti odiamo?
Te nn li volevi neanche tutti loro, ma loro ti facevano da zerbini lostesso.
Nn biasimarci se ti odiamo, sono motivi più ke validi e credo ke nn saranno in pochi ad appoggiarci, in qst sito.
Ah, un'ultima cosa:noi almeno siamo sicure ke qnd moriremo faremo una bella fine.Dio ci ama xchè noi amiamo Lui.
Te invece ke fine farai?
25 gennaio 2006
Categoria: Lettere
da Fabrizio
E' una dedica molto cattiva e siete ingiuste...prima di parlare così di Arwen, pensate a quanto ha sofferto...e a quel punto tacete.
26 gennaio 2006
da Arwen 89
Sapete ragazze, se pensate davvero che le persone di questo sito vi capiranno e vi diranno "oh poverine" vuol dire che le reputate delle persone stupide perchè non credo che loro, con i problemi che hanno o che conoscono, si vengano a preoccupare dei vostri.Io ho molta stima per queste persone, perciò non trattatele cm cretine.
Comunque la vostra dedica mi ha colpita molto, perchè se addirittura voi avete detto che chi mi circonda mi vuole bene davvero allora deve essere vero per forza.
Io m vesto di nero perchè è il colore che mi rispecchia meglio, il mio giacchetto di pelle attira l'attenzione perchè ricorda un pò Matrix e si girano tutti a guardarmi perchè probabilmente non hanno niente di meglio da fare.
Vi cederei volentieri tutti i loro sguardi, le loro insinuazioni, le loro battute e le loro mani che si posano "delicatamente" sul corpo come se fosse roba loro.
Farei cambio con voi davvero, perchè vi lamentate di avere una vitaccia a causa mia e non vi rendete conto di come state bene rispetto, non solo a me, ma a tantissime altre persone.
Per quanto riguarda dio sapete cosa vi dico?
Ah ah ah ah ah ah ah!!!
Volete scherzare??
Non è il vostro dio a dire "ama il prossimo tuo come te stesso"?Non è lui a proclamare la pace universale?Non è forse lui a dire che bisogna amare il proprio nemico?
Che io sappia lui non predicava l'odio, per cui voi, con questa dedica, siete già fuori dalle sue grazie.
Bigotte presuntuose...
Dove andrè io, eh?
Sicuramente non verso l'alto.Ma partendo dal presupposto che per me la religione conta come il due di briscola non credo neanche all'inferno.Lo rispetto di più, ma non ci credo.Quindi credo che quando morirò mi limiterò a starmene sottoterra nella mia bara, semplice.
Forse non si sprecheranno molte lacrime sulla mia tomba, ma le poche che ci saranno almeno saranno lacrime vere.
26 gennaio 2006
da Erika
quanta crudeltà cè a questo mondo..veramente nn ho più parole...il problema è ke voi la invidiate nn la odiate... forse lei è sempre circondata di xsn ke le vogliono bene xk a differenza di voi riesce a capire e amare le persone ed esse la rispettano e la amano x quello ke è e nn x quello ke vuole farsi credere..
26 gennaio 2006
da Lalla92
Ma ke bella gente ke c'è in giro...credevo ke gente così stronza ce ne fosse poca in giro...e invece ecco qua due bellissimi esemplari di STRONZAS STRONZIS, specie rara in via di estinzione, ma ke purtroppo persiste ancora...io ci penserei 2 volte prima di dire queste cose ad una persona...nn conosco Arwen, ma so ke ha dei problemi seri...e i vostri problemi quali sono? Vi si è spezzata un'unghia? Oh, poverine! FATE PENA!
26 gennaio 2006
da marty
oh..ma ce la fate????
vi rendete conto di qnt siete ingiuste??
isolare ed odiare 1 persona ke nn vi ha mai fatto nulla x il semplice motivo ke ki piace a voi sbava x lei???
qst fa capire qnt siete immature...
ma x favore...
dovreste pensare alla fine che farete voi dopo ke avete detto tt qst cose...dopo tt qst cattiverie farete 1 bella fine???!!!!
vabbè..che gente...
26 gennaio 2006
da liza
l'invidia è una brutta cosa...come l'arroganza e la presunzione.
26 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938