Scuola

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Ilenia

Non ne posso+,odio la scuola e sono pentita della scelta ke ho fatto...Quei stronzi dei prof pretendono troppo e nn capiscono ke non dobbiamo solo studiare ma anke avere un po' di tempo x divertirci...Pretendono la perfezione e nn accettano nemmeno dei piccoli sbagli...Odio la SCUOLA! Mio padre pretende ke devo andare bene xke vuole ke poi mi laureo...A me dispiace da morire ke mio padre e' deluso, negli okki si vede ke lo e' moltissimo, ma non ce la faccio e' difficile questo liceo classico...Ma faro' del mio meglio x non cercare di deluderlo ancora xke x me ha fatto tanto...Nn mi ha mai fatto mancare nulla...

25 gennaio 2006

Categoria: Scuola

da Francesca

ciao ilenia, volevo dirti ke la colpa è tua se n vai bene a scuola...ma n lo sapevi ke in qst liceo si studia moltissimo???nessuno te l'ha mai detto???eppure già dal nome bisogna intuirlo ke è un liceo abbastanza pesante cm anke lo scentifico e lo psicopedacogico... la colpa n è tua a meno ke la scuola n l'ha scelta tuo padre x te e se così è ha sbagliato molto...io ti consiglio ke se davvero n ti piace qst scuola cambia e scegli davvero quello ke vorrai fare da grande, nel futuro... qst è un mio consiglio poi vedi tu quello ke ne vuoi fare!!!!se vuoi rispondimi... ciao!!!!

26 gennaio 2006

da Eli

Ciao, ti volevo dire che ti capisco, ho fatto anch'io quella scuola e devo ammettere che non è facile trovare la forza di andare avanti! Ma, se a qualcosa ti può servire la mia esperienza, nonostante i tanti momenti di scoraggiamento nei quali vorresti mandare tutto al diavolo e in cui ti chiedi "ma chi me l'ha fatto fare?", non mi sono arresa e ho stretto i denti...Se credi di farcela riesci in tutto, ovviamente con qualche sacrificio in + che ti verrà restituito in soddisfazioni future! Senza aspirare alla perfezione, nessuno è perfetto e stupido è chi pretende questo...Solo dai il meglio di te e presto vedrai i riconoscimenti ai tuoi sforzi! Buona fortuna

26 gennaio 2006

da Ilenia

Ciao Francesca...L'ho scelta io la scuola, tutti i miei prof alle medie me l'avevano consigliata e poi l'ho scelta sorpràttuto x esclusione, mi piacciono solo le materie letterarie. Me l'hanno detto ke si doveva studiare molto ma non mi riferisco a questo ma al fatto ke e' troppo complicato. Ma km ho detto alla fine della dedica ke mi impegnero' x superare tutte le difficolta' xke voglio diventare "qualcuno" da grande... Capito??? Ciao.

26 gennaio 2006

da Annuz

Bè ilenia se il liiceo classico non fa x te puoi combiare..non fare una scuola che non ti piace solo x far piacere ai tuoi genitori..fallo per te stessa..loro si adatteranno..la vita è la tua!!cmq impegnati e vedrai che qlks riuscirai a migliorare..s vuoi rx..

26 gennaio 2006

da fe

è positivo ke tu dica qst cose, poi secondo me basta poco per arrivare alla sufficienza..!

26 gennaio 2006

da Ilenia

Annunz adesso mi buttero' a capofitto nello studio...Cmq grazie... Stringero' i denti e faro' vedere ai miei prof. Ke persona forte ke sono, non voglio dargliela vinta senza lottare fino in fondo... !!!!

26 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »