CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da aiuto89
Ciao ragazzi.
non chiedetemi perchè sto scrivendo, ancora non lo so...
forse per condividere il dolore che sto provando per la situazione che vivo ormai da quasi un anno.non vivo più coi miei ma da mia nonna.questo perchè io e mia madre non ci sopportiamo.lei pretende solo che abbia tutti9a scuola e mi impone cose che non dovrebbe fare.Mio padre e mia sorella se ne fregano.So che mio padre ha un'altra donna, ma per ora me lo sono tenuto per me.non so se sia meglio veder i miei insieme, per finta..come succede da mesi o vederli finalmente separati...
Ho la fortuna di avere ancora una cosa che mi rende felice che è la pallavolo, ma prima o poi mi vieterà anche quello.ho tanti amici e un'insegnante che sa tutto e che mi sta aiutando molto, ma neanch'io so di cosa ho bisogno..Mia madre è già riuscita a mettermi mia sorella e mio padre contro;nessuno della mia famiglia si interessa più a me..
se vi va risp, ho bisogno di sostegno morale!
26 gennaio 2006 - Pavia
Categoria: Aiuto
da sok
i nostri sogni si avvererebbero solo se avessimo il koraggio di inseguirli, segui il tuo sogo, la pallavolo e datti forza!
26 gennaio 2006
da amike
ciao io crerdoke tua madre sia una cretina come fa ad odiare suo figlio??anke noi giochiamo sai a pallavolo era l'unika cosa fino ad ora ke abbiamo kambiato squadra... sfoga tutta la rabbia ke hai dentro nella pallavolo e dia uno schiaffo morale ai tuoi migliora a scuola e prendi dei bei voti fagli kapire ke le cose vengono piano piano nn bisogna pretenderle...mi dipaice tantissimo x te ciao ah in bocca al lupo spero ke diventerai un campione a pallavolo!!!!
27 gennaio 2006
da biondina
ciao perche' non provi a parlare cn tua madre e cercare di avere un dialogo con lei...perche' non credo che non ti vogliano bene perche' sei la loro figlia e per quanto scontrosi possano essere ti hanno messa al mondo loro e credo che se cerchi di fargli un bel discorsetto vedrai che filera' tutto liscio!!!avvolte anche io ho discursioni cn mia madre ma la lascio perdere per qualche oretta e poi gli vado a parlare e si risolve tutto...cmq non farti impedire di giocare a palla a volo perche' chi cm te ha questi sogni deve raggiungerli e portarli a termine un bacio
27 gennaio 2006
da aiuto89
biondina, credimi..tante e tante volte ho provato a parlarle ma ogni volta è un due di picche, come picchiare fortemente la testa contro un muro che non riesci a contenere.
è mia madre e credo che a16anni io abbia ANCORA
27 gennaio 2006
da aiuto89
immensamente bisogno di lei, ma putr mi ha fatto tanto male sia a parole che a lordoni che credimi non bastano 20min a parlare per sistemare tutto.ho ottimi voti a scuola, ma lei pretende sempre tutto e al meglio e per chi non è EINSTEIN non è facile vivere con qste pressioni addosso.è difficile vivere sapendo che ogni cosa che faccio non è mai all'altezza delle sue aspettative..
27 gennaio 2006
da Vale
Hai fatto benissimo a parlarne con quella tua insegnante, e se hai ulteriore bisogno di sfogarti vai in un consultorio, lì troverai chi potrà consigliarti sulla tua situazione. Non lasciare che lei ti butti giù, mi raccomando
28 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938