Aiuto

da Nico per Pamy

Salve a tutti ho un ppello da fare.Sono innamoratissimo della mia ragazza e lei è pazza di me, ma stiamo arraversando un momento particolare, nn per causa nostra ma per altri motivi.Lei è una ragazza veramente speciale e bellissima come se ne trovano poche ha arricchito la mia vita.Ultimamente il mio angioletto è un po' spaventata e non sa cosa fare.Io sono disposto a tutto per lei e lo sa.Vi prego ditele voi che per essere felici bisogna lottare e che non deve preoccuparsi che tutto si risolverà.Vi prego rispondete in tanti.TI AMO amore mio.

26 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da liza

è un pò difficile consigliarti se non dici cos'è che spaventa la tua ragazza...Cmq qualunque sia il problema vivetelo e superatelo insieme, in 2 si è + forti. Stalle sempre vicino!

26 gennaio 2006

da biondina

che bello sei proprio cotto della tua ragazza e veramente fortunata ad avere te al suo fianco...stavolta mi sa che devi fargli un po' tu da angelo visto che e' triste!!!vorrei avere anch'io il mio ragazzo accanto a me ma sfortunatamente... vabbe' dai!!!aiuta la tua ragazza e fagli capire che per lei ci sarai sempre auguri nico

27 gennaio 2006

da lilla93

sn d'accordo cn lizia..dicci cosa è ke la spaventa e noi ti aiuteremo a passare qst momento!vedrai..rix

27 gennaio 2006

da Vale

In effetti senza sapere qual'è il problema come possiamo dare dei consigli azzeccati? Però tu stalle molto vicino, e parlate il più possibile. Se è una paura che lei non vuole dirti, perchè forse riguarda il vostro rapporto, falle capire che sei pronto a metterti in discussione, e che sei una persona con cui si può ragionare.
In bocca al lupo

28 gennaio 2006

da Nico

Vi ringrazio tutte ragazze.In effetti la mia ragazza sta attraversando qualche problema con la sua famiglia per la nostra storia.Credo un po' per età visto che sono più grande di 10 anni ed un po' per altre cose che non riesco a capire.Vi assicuro che sono un bravo ragazzo e che l'amo tanto.

30 gennaio 2006