Amicizia finita

da xstarx per giuseppe

ekkomi di nuovo... ti ho scritto una dedika i primi di gennaio, certo nn penso che tu alla tua età venga qui a leggere.. cmq do sfogo ai miei dolori, ke dovrei fare? con te oramai nn si parla anzi peggio ancora viviamo nello stesso paese e da 5 mesi nn ci vediamo.. madò ke doloreeee!!! con la solita musica nelle orekkie "mentre aspetto il tuo ritorno" (grande renato),con una sigaretta in mano con la luce spenta davanti al pc con le lacrime agli okki parlo con te.. parlo di te.. & di noi..!!! sto qui perchè ieri ti ho sognato.. beh l'unika cosa che mi rimane no? questa canzone mi rabbrividisce sempre, parla di me in tutto e per tutto, i miei comportamenti le mie paure la nostra amicizia.. tutta persa anche se vorrei dire tutta da rifare ma nn si puo'.
Oggi max mi ha fatto una domanda imbarazzante.. "se tornasse da te e ti dicesse mi spiace per come mi sono comportato voglio rikominciare tutto, tu cosa faresti o cosa diresti?" cosa farei? cosa direi? oddio.. nn ho risposte, a lui ho detto che nn ti perdonerei piu' perchè l'ho fatto tante volte, nn ti perdonerei soprattutto una cosa.. tu nn avresti mai dovuto farmi sentire stupida inadeguata ridikola e banale, dovevi essere l'ultimo a farmi una cosa del genere e invece sei stato il primo.. inutile descrivere il dolore, in 21 anni nn mi sn mai e diko MAI sentita tanto stupida..io che stupida nn sn mai stata... tu hai rovinato tutto no giuseppe nn ti perdonerei perchè l'amicizia è un bene grande un valore che tutti cercano imperterriti e tu che l'avevi trovato te lo sei lasciato scappare...nn posso perdonarti nulla, le notti insonni i pianti eh si i pianti nn ho mai pianto così per nessuno, credevo era convintissima che per te ne valesse la pena.. tu hai distrutto la cosa piu' bella che mi fosse mai capitata.. ora se sono la ragazza cattiva malefica insensibile e superficiale che sono lo devo a te che mi avevi fatto scoprire un lato meraviglioso di me e me l'hai portato via, aspetto che sia tu a decidere qnd e se riportarmelo indietro ma nn ti perdonerò MAI.. dicevi di amarmi e infatti ekkolo l'amore qst grande amore il bene l'affetto.. ma vai via vai.. tutte bugie tutte crudeltà.. ti avevo idealizzato troppo, e ti penso ancora perchè sei stato parte di me per troppo tempo! in passato qnd ho kiuso i rapporti con persone che nn meritavano la mia stima e la mia fiducia nn sn mai tornata indietro mai tornare sui proprio passi mi dicevo.. e così andava invece con te ho stravolto tutto, le mie convinzioni i miei valori, le mie "regole".. l'ho fatto perchè credevo immensamente in te.. adesso nn mi piango addosso, no qst mai, ma ci penso, penso che sei stato il primo di cui mi sn fidata e sarai l'ultimo che dimentikerò,come si dice hai lasciato il segno.. un brutto segno pero'.. se tornerai.. qnt volte ci ho pensato.. come mi sarei dovuta comportare come avrei dovuto affrontare la cosa per uscirne serena..
a distanza di mesi forse ora dopo averci pensato e ripensato credo che se dovessi realmente tornare ti tratterei da schifo.. ho perdonato sempre, ho perdonato i tuoi silenzi, le tue mancate spiegazioni, il tuo menefreghismo.. niente potrà ridarmi i 5 anni trascorsi con pazza gioia ed entusiasmo, nemmeno le tue scuse, come potrei rikominciare con te? da dove dovrei ricominciare.. il rispetto è fondamentale e lo sai.. tu nn mi hai portato rispetto andando via senza darmi nemmeno il tempo di capire.. se c'è una kosa che mi fa sentire uno sChifo totale è la consapevolezza che nulla sarà mai come prima.. anche se il passato puntualmente viene a bussare alla mia porta, il nostro passata resterà tale e farò tutto il possibile perchè sia così.. TU MI RIMPIANGERAI COME HAI SEMPRE FATTO LO FARAI ANCORA E ANCORA E ANCORA FINKE' NN ARRIVERAI A CAPIRE QUANTO HAI SBAGLIATO DAVVERO.. TU SEI STUPIDO TU E LE TUE MEDIOCRI CONVINZIONI.. TU CHE HAI PERSO LA PERSONA CHE PIU' DI TUTTE HA CREDUTO IN TE!

26 gennaio 2006 - Roma

Categoria: Amicizia finita

da DarkAngel87

... piccina... quanti lati del tuo carattere e della tua vita scopro cn il tempo leggendoti... mi dispiace ke questa xsona ti ha fatto e ti fa male... davvero... mi fa piacere ke tu però capisca ke basta dare possibilità a ki nn le merita... io credo davvero ke lui nn capisca ke pezzo di xsona sei... almeno mi sembri una grande persona...e credo tu lo sei... davvero!!!
mi spiace però ke tu sia diventata una ragazza cattiva malefica insensibile e superficiale perkè lui ha portato via il tuo lato migliore... ma io nn credo tu possa essere tanto cattiva... piccina... mi dispiace davvvero... !!!
... ti abbraccio...e ti do tanti baciotti... tzao amore... ti voglio bene... dark...

28 gennaio 2006

da xstarx

ciao pikkola.. grazie per aver risp.! diciamo che se diventi cattiva ed altro perchè qualcuno ti ha spinto a diventare così, è difficile poi cambiare di nuovo, perchè dovresti saperlo gli errori insegnano nn le vittorie..
forse è anche un bene per me essere quella che sono ma solo con determinae persone infatti te hai avuto la possibilità di conoscere un lato di me che in poki hanno visto da qnd nn sento piu' il mio ex migliore amiko.. pero' capita di pensarci, anche stanotte l'ho sognato e.. fa male.. nn male da morire, un male che cmq puo' passare, ma in fondo star male per 5 6 7 8 mesi cos'è paragonata ad un'amicizia di 5 anni? speriamo che un giorno io trovi la forza e il coraggio per sbattermene di tutto.. perchè in fondo in fondo anche se nn si vede.. sono una persona dolce pulita e sincera come poke, ma all'apparenza bisogna essere stronzi per nn riskiare di prendere fregature come la mia!!! tvb pulcina

29 gennaio 2006

da DarkAngel87

...bravissima... hai pienamente ragione devi far vedere di essere "cattivo" x nn essere skiacciato dagli altri... !!!!... anke se poi in realtà sei tutta un'altra pasta... sono contenta di aver conosciuto il tuo lato migliore xk sei semplicemente unika..te invece mi hai trovato in un periodo in cui il mio carattere è influenzato da molti aspetti negativi... ma nella vita si cambia...
...spero di trovarti presto in chat x parlare un pò cn te... ti voglio bene...

29 gennaio 2006