CATEGORIE
da piccolina 83 per papy
Eccomi di nuovo qua!
L'ennesima notte insonne, non riesco a dormire.Da quando non ci sei più è uno strazio.
Ci sono momenti in cui mi sento forte e penso di farcela ma poi crollo e mi chiudo qua, in questo studio a scrivere con il tuo computer.
Qua non è cambiato nulla, ci sono ancora alcuni tuoi documenti sulla scrivania, e anche se sono passati quasi due mesi dalla tua perdità la tua presenza è forte in questa stanza.
Mi manchi papà,quando mi sveglio al mattino e non sei più tu a preparemi il caffè,quello speciale come dicevi tu.
Mi manchi quando rido, quando piango, quando scherzo, quando vado a dormire.
Tra poichi giorni ho il primo esame della specialistica, non riesco a studiare papy, come posso fare?
Ricordo com'eri sempre presente per noi, per me.Quando ero stressata e preoccupata per gli esami e te mi coccolavi e cercavi di aiutarmi.Ricordi?
Ricordi quando ti svegliasti una mattino e io mi ero addormentata sul libro?Tu mi prendesti in braccio e mi portasti a letto.Avevo 20 anni, ma per te ero sempre la tua piccolina.
Non so papà,che dire?
Stanotte dormirò di nuovo qua, sulla tua poltrona e so che domani mattina la mamma se la prenderà un pò,non mi vuole vedere cosi.Ma che fare papà,qua ti sento vicino!!
Lo sai sto ascoltando la tua canzone.. Emozioni... Ricordi papà che la cantavi sempre io che ti dicevo:basta, almeno cambia un pò e poi stonato come sei...!!!! Tu riedevi e mi dicevi che la cantavi sempre quando eri felice!
Adesso papà,a chi romperò le scatole con i miei problemi esistenziali?Con chi me la prenderò il sabato sera perchè rompe un pò con tutte quelle raccomandazioni?Non guidare veloce, non bere, mi raccomando stai attenta... mamma com'eri noioso...
Eri solo un padre, che amava la sua bambina.Lo so papà,l'ho sempre saputo e so quanti sacrifici hai fatto perchè io nascessi e avessi una vita felice...E ci sei riuscito, sono felice di essere tua figlia, del fatto che ho il tuo stesso sangue dentro di me.
Mi manchi però... volglio ridere con te un'ultima volta, volgio litigare con te perchè mi sofochi con le attenzioni e pretendi il massimno da noi...Voglio andare con te a vedere l'inter che gioca e poi lo sai?C'è il concerto degli Eagles tra un pò,non volevi andare a vederli?
Mi manchi... e spero di rivederti un giorno papy!!!
27 gennaio 2006
Categoria: Mi manchi
da dile
scusa se mi intrometto nei tuoi sfoghi ma ti volevo soltanto dire che la tua dedica era veramente toccante. mi ha fatto veramente emozionare. ti deve mancare davvero tanto tuo padre.cmq anche un mio caro amico è un pò che ha perso suo padre e so che cosa si prova anche se immagino che provarlo sulla propria pelle sia una cosa straziante. comunque sappi che tuo padre i è sempre icino e qunado vedi il cielo nuvoloso e poi uno spiraglio di sole che esce dalle nuvole... beh sorridigli..perche quelo è tuo padre che ti sta sorridendo... ti sono vicina..un bacio dile
27 gennaio 2006
da 4ever
ciao piccolina..è da un pò ke nn ci sentiamo...Dai fatti forza, dobbiamo farcela, dobbiamo essere forti... Ma chi sto prendendo in giro??Devo parlare solo x te xkè io nn posso farcela e nn posso neanche farmi forza...Quando pensa che ce la potrei fare arriva qualcosa che me lo impedisce...
Ho dei tagli sul polso, in classe mi sono sentita dire che lo facevo a posta, solo per farmi vedere..Ma nn è così, gli ho risposto piangendo con la voce un pò alta dicendogli, che se loro starebbero come stò ora io lo avrebbero fatto anche loro..Anche la prof ci è rimasta male..Ma il dolore deve uscire pian piano, ma nn so come e così ogni tanto rispondo con un pò di rabbia...
Mi raccomando continua a vivere ogni giorno sempre meglio del precedente...aspetto una tua risposta..ti voglio bene...
27 gennaio 2006
da lilly86
ciao...anke io ho vissuto un'esperienza come la tua con la differenza ke per me sono passati quasi 6 anni...dopo 6 anni le cose sono sempre uguali...mio padre m manca...nel suo armadio c sono ancora i vestiti...la giacca da camera ke portava la mattina dell'operazione, con il profumo del dopobarba ormai quasi svanito del tutto...qnt notti ho dormito abbracciata a quella giacca, con l'illusione ke c fosse lui li con me...ho affrontato in 6 anni molte battaglie...vinto molti "trofei" ke avrei voluto condividere con lui...in questi anni sono stata male...nn ho mai pianto, mai parlato con nessuno d questo...mai più detto la parola papà...ma ora stò male...se m guardo indietro soffro...evito tutto...specialmente l'avvicinarsi delle feste è veramente triste...nel vedere le famiglie...o l'arrivo del mio compleanno, ke nn c'è ki vorrei lì con me...o quando l'estate al mare vedo un bambino e il proprio padre nuotare nel mare come facevamo noi...nn riesco a trattenere le lacrime qnd vedo e sento la sua voce nei filmini d famiglia...avrei tanto bisogno di una sua parola, d un suo gesto...le persone ke se ne vanno lasciano0 un gran vuoto...ma molte volte m accorgo ke è nei miei gesti, nelle mie parole, e ciò m fa fa capire ke nn sono sola ma ke m protegge da lassù dove sono sicura ke è in questo momento...felice d vedere quello ke stò diventando...la maturità, l'università e ttt il resto ed essere fiero della su piccola principessina... Fatti forza...il tempo aiuta molto...ora stai male...ma t auguro di avere vicino amici e persone ke t aiutino...persone ke purtroppo nn ho avuto io...un bacio... forza e coraggio ke lui è orgoglioso di te e degli esami ke darai...
27 gennaio 2006
da piccolina 83
Ciao 4ever
Eh si, purtroppo si pensa di essere forti, di potercela fare ma poi uno crolla.Io son0 una persona forte, lo sono sempre stata ma ora sono crollata, non ce la faccio ad andare avanti eppure so che devo farcela.Sono fortunata perchè ho vicino la mia famiglia, mia sorella e un ragazzo meraviglioso, so non ci fosse stato lui non so...
Eppure nulla di tutto questo riesce a riempire il vuoto che ho denro.Stuio, lavoro,cerco di tenermi occupata e di essere la persoa che mio padre ha sempre voluto che fossi.Ma alla sera, appena entrata a casa, crollo.Qua tutto parl di lui perchè il mio mondo è il suo.
Non capisco perchè Dio(se esiste)non gli abbia dato la possibilità di starci vicino ancora per un pò.
Era giovane mio padre, più che un padre era un amico e per me ha rinunciato a tutto.Ha scelto me invece he la sua vita e il suo futuro ed è diventato padre a soli 20 anni.
Mia madre ha ripreseo gli studi e 5 anni fa si è lureata ma lui no, non ha potuto, eppure era felice e realizzato.
Dioùeva che mi aveva sempre sognato solo che ho scelto di venire al mondo un pò prima del previsto.
Mia sorella è piccola, e ancora non sa il vero significato della parola morte, si sente un pò abbandonata ed ogni sera dorme con la segreta speranza di svegliarsi al mattino e di trovare papà in cucina mentre prepara il caffè.
Scusa il mio lungo sfogo ma de resto ti sento vicina e scrivendomi sento un minimo meglio.
Fatti forza anche tu e fatti sentire
Ciao Lilly 86
Greazie per la tua risposta, ti sono vicina, del resto solo chi vive queste situazioni può capirci fino in fondo.
Vi abbraccio forte
29 gennaio 2006
da TRISTE
ciao pikkolina, hai detto ke solo ki le passa queste cose può capirvi ma... nn è vero! mio padre nn è morto... è vivo ma è come se nn lo fosse.. ho quasi 18 anni e l'unika cosa ke mio padre ha saputo dirmi nella mia vita è NN SEI MIA FIGLIA! può sembrarti diversa la cosa... ma pensaci, tu lo hai perso, però quando era in vita la vissuto per il meglio, ti voleva e ti vuole ankora molto bene. sei la sua anima ricordalo sempre! io se lo dovessi perdere... nn potrei neanke pensare ai momenti belli ke abbiamo passato insieme! nn esistono! scusa se ti ho fatto annoiare ma era solo x farti capire ke ci sono situazioni ke comunque sia, ti fanno capire cosa vuol dire NN AVERE UN PADRE!!!
TI SONO VICINA... ti voglio bene anke se nn ti conosco e ti kiedo di farti forza xkè se ti abbatti nn ce la farai mai ad andare avanti e poi... tuo papà penso ke vorrebbe vederti sempre felice! quindi, fallo contento vivi la vita anke per lui, ke...fidati, lassù è al sicuro, senza ingiustizie e cattiverie, senza sofferenza...
LUI TI AMERA X L'ETERNITA'!
DOPOTUTTO SIETE UNA COSA SOLA... :'(
31 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938