CATEGORIE
da FROSPENK
ciao ragazzi..vorrei solo capire perchè mia madre è talmente insensibile e senza cuore da fregarsene di me.com'è possibile che la persona che mi ha messo al mondo, ora dopo 16anni dalla mia nascita, mi abbia detto"vattene a stare da tua nonna e cerca di farti vedere il meno possibile?!?!"sto male solo io porca vacca..aiutatemi!
27 gennaio 2006 - Pavia
Categoria: Genitori e figli
da crazy
m disp..ma tu hai combinato qlcs??avete litigato?magari è lei k ha un brutto periodo..ma parlane cn qualke tuo parente..
27 gennaio 2006
da cigno
Forse l'hai fatta tanto arrabbiare. Ricorda però che è sempre tua madre. Tu sei una parte di lei. Se ti ha detto così, si vede che un motivo c'era. Cerca di parlare con lei e di vedere e comprendere il suo punto di vista e vedrai, con la calma si risolve tutto.
Cigno
27 gennaio 2006
da Frospenk
Non ho fatto assolutamente niente, semplicemente sono diversa dall'ideale di figlia che lei vorrebbe ma non è giusto che io a sedic anni debba vivere da orfana.mi ha messo contro sia mia sorella che mio padre, sono sola e non so che fare..
27 gennaio 2006
da Frospenk
Non ho fatto niente di sbagliato, almeno credo..non ha accettato il fatto che mio padre l'abbia tradita e sopratt che io la'abbia saputo2gg prima di lei e non gliel'abbia detto;cigno capisci che non era affar mio?cioè non spettava a me dirglielo, ma sicuramente a lui farlo.ora loro stanno cmq insieme e lui all'insaputa di tutti(ma io lo so perchè li ho visti insieme..)continua qsta altra relazione.la situaz è molto più difficile di quanto riesca a spiegare..capisci?
27 gennaio 2006
da CHIARA
piccola... ti capisco ! a me nn è mai capitata una cosa simile ma quando litigo con mia madre lei mi dice "vattene tanto non mi srvi a niente" solo perche non lavoro e non studio mi fa male al cuore credimi! ci piango dentro pero' poi passa e neanche si ricorda piu di avermelo detto! mamma ha avuto mio fratello a 15 anni e me a 25, pero' quando è rimasta incinta di me mia nonna paterna le ha detto"o abortisci o te ne vai di casa" mia madre e mio padre hanno preso le valige e senza soldi con un bimbo piccolo e me in grembo se ne sono andati di casa!|pero' mi hanno avuta e mi hanno amata.. anche tua madre ti ama, a modo suo, pero' ti ama! sei la sua bambina come puo non amarti?!dai vedrei che è solo un momento! sara dura anche per lei, ci soffrira' sai mai ha messo una corazza che dovrai togliere tu.. credi in te stessa! un bacio. chiara. risp
27 gennaio 2006
da Frospenk
Purtr ormai la considero un mostro..non puòi capire quante cose mi abbia detto che mi han fatto e mi fan profondamente male.la vita putr mi ha fatto crescere tantissimo e credo di essere molto matura per l'età che ho.sono già tanti mesi che sto da mia nonna, che mi cucino, mi lavo e mi stiro la roba.non so quanto ho bisogno di lei.ma sto vivendo senza di lei e vado avanti..
28 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938