CATEGORIE
da Sara
Ciao campione..
chissà che stai facendo ora mentre io sto picchiando veloce sui tastini grigi del computer..chissà se mi stai pensando..
Volevo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato in questo mese, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare..per tutte le parole che mi hai detto e per quelle che non mi hai detto ma hai lasciato a me indovinare..
Quando sono con te non sono mai al settimo cielo ma sono sempre più in alto..sempre e comunque più in alto...
Sono pazza di te..e ti desidero con tutta me stessa..
Non riesco a crederci che tu mi stia facendo provare tutto questo..non riesco a crederci..io, che pensavo di non trovare mai un ragazzo che mi desiderasse così tanto da leggerglielo negli occhi quando lo guardo..e quando mi guarda..
Mi piace tutto di te, il modo in cui mi fissi, il modo in cui mi abbracci e mi accarezzi, il modo in cui ascolti il mio cuore battere appoggiando la mano sul petto..
Ho un bisogno pazzesco di te, del tuo buongiorno la mattina e dei tuoi :"Eri stupenda" ... "Mi fai venire i brividi", della tua buonanotte la sera e dei tuoi :"Angioletto ti voglio troppo bene" ..
Sei tutto per me in questo momento..non vorrei mai staccarmi da te..
e anche se non me lo dici mai so per certo che anche tu hai bisogno di me.. e non negarlo..si sente in ogni bacio, in ogni abbraccio..si sente a pelle quando siamo vicini..si vede negli occhi quando mi guardi..si sente ogni secondo e ogni attimo in cui stiamo insieme..
Le tue dita che cercano le mie e si intrecciano..tu che mi baci così dolcemente che un brivido mi percorre la schiena..
Mi hai fatto capire tantissime cose..
Ti meriti il meglio del mondo...
Spero che io riesca a meritarmi te..
Spero che tu sia mio e soltanto mio...
Tenerti stretto a me notte e giorno ininterrottamente perchè quello che sento per te è troppo forte..troppo per starti lontano anche solo un attimo..ma voglio stare con te campione..solo questo..
lo desidero con tutta me stessa...
Ho tanto bisogno di te..
27 gennaio 2006 - Rovigo
Categoria: Amore
da francesca
tieniti stretta qst momento... perchè è uno di quelli che ti aiuteranno ad andare avanti qnt penserai che la vita nn vale niente...
mi hai fatto davvero emozionare... pensavo che queste emozioni non potessero esistere se non nei film..ma forse mi sbagliavo...
ti invidio sai????mi chiedo qnd riuscirò ad amare e ad essere amata cm te..mi chiedo qnd anche io potrò avere il mio momento!spero presto..e per il momento sogno leggendo la tua dedica!1 bacio...
27 gennaio 2006
da Sara
..grazie per la risposta Francesca..ti auguro con tutto il cuore che arrivi anche per te un momento così..da farti camminare almeno quattro metri sopra il cielo..
ma non sai quanto ho sofferto prima di viverlo..ma con questo che sto vivendo ora tutta la sofferenza patita è scomparsa..se n'è andata..ora so cosa vuol dire amare ed essere amata
27 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938