Lettere

da Lia per t t m

Ehi...ciao! Chissà cosa stai facendo in questo momento...a cosa stai pensando...come spesso accade sono qua che penso a te! So che tu dovresti essere l'ultimo dei miei pensieri...per quello che mi hai fatto, per non aver capito quanto forti erano i miei sentimenti per te!!! spesso mi chiedo perchè ora IO sono qua che soffro mentre TU sei felice con lei...so che mai riuscirò a trovare una risposta a questa mia domanda ma non riesco a fare a meno di continuare a pormela!!! chissà se mai tu tornerai da me???
ora cerco di non cercarti...di non farmi sentire...mettendo al primo posto quello'orgoglio che prima tanto avevo eliminato perchè pensavo fosse più importante dirti chiaramente quali erano i miei sentimenti...non è servito a nulla tutto quello che ho fatto per te!
Ho sofferto...troppo...dovrei odiarti...ma non riesco!!!
molti mi dicono che mai avrei dovuti prendermi così tanto di te...di uno che più di tanto per me non aveva fatto...ma poi ripenso a tutti i momenti belli e felici che ho passato con te e dentro il mio cuore so perchè...mi sono innamorata di te!!! E' giusto dire che non è la quantità ma la qualità del tempo passato con una persona che fanno diventare qst persona speciale...e tu per me sei stato e purtroppo sei speciale!!!
Ti amo...

27 gennaio 2006 - Pescara

Categoria: Lettere