Amore finito

da CHIARA per OMAR

ti ho amato piu di me stessa... ti ho dato tutto, ti ho dato la mia famiglia, ti ho fatto vivere in casa mia per 2 anni... ti sono stata vicina, ho pianto con te, per te... mi hai amata si è vero, e so ke mi amerai sempre, ma un bel giorno hai deciso di far entrare un'altra nella tua vita caro amore mio... questa ti ha allontanato da me, dalla mia famiglia dal nostro amore e dai nostri progetti...questa sta rovinando la tua vita... lei è la droga e non potevi tradirmi in un'altro modo piu brutto... hai 22 anni tesoro e gia sei finito...ti vedo avvolte e soffro dallo starti lontana e non poterti aiutare perche ho cercato in tutti i modi di aiutarti ma da me non vuoi neanche l'aiuto e sai ke ne soffro... non dovevi farlo, me lo avevi promesso e ti credevo... quando un tuo amica mi ha detto ke ti bucavi non volevo crederci, per mesi non credevo a queste persone ke ogni giorno mi dicevano ke ti bucavi, poi una volta visti con i miei occhi le tue braccia ho mollato!allora è vero ! hai gettato via la tua vita!con me saresti stato felice per sempre e con la droga lo sarai ancora per poco... ricordati ke anche lontani sarai l'unici ke riusciro' mai ad amare con tutto il mio cuore ! per sempre. chiara

27 gennaio 2006

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Ciao Chiara
Io sono una ragzza di 22 6anni fa mi trovavo nel tunnel in cui si trova il tuo ragazzo.
L'unico modo per uscirne è che anche lui lo voglia e che decida di farsi curare.Per questo avrà bisogno d'amore, molto amore e molta compressione.Non abbandonarlo, se lo ami quanto dici gli devi stare vicina e fargli capire a cosa rinuncia.Falli capire che tu soffri, che lui oltre a distruggere se stesso sta distruggendo le persone che lo amano di più.
Io ho avuto un angelo nella mia vita... Mio padre.
Forse non avrei smesso per nessun altro motivo, non perchè non lo volessi ma perchè una volta dentro sei schiavo.E' da stupidi lo so, e vedendo indietro mi chiedo:Possibile che io fossi cosi stupida da rovinare la mia vita?Ma non è questo che mi ha frenata, solo la consapevolezza di rovinarla anche alle persone che amo di più al mondo.Mio padre mi è stato vicino, mi ha accompagnato in comunità, è stato fermo nele sue decisioni ma anche dolce nello stesso tempo.
Ed eccomi qui, ora ho 22 anni studio ingegneria biomedica e lavoro part-time.Ho una vita mormale, degli amici e un fdidanzato che amo più della mia vita.
Quando ti trovi immerso nel buio l'unica cosa che vuoi è un piccolo raggio di luce da seguire.Sii questo per il tuo amore, anzi,siate questo tu e chi lo ama, amici,mparenti genitori.
Un abbraccio

29 gennaio 2006