Domande

da DELUSA per TITTI I RAGAZZI

ragazzi vi prego di rispondere xke' nn ci capisco piu' niente, come fate ad essere cosi' falsi con una ragazza, come fate??? e vero ke facendo cosi' cercate di far attaccare a voi le ragazze??? vi prego rispondete, nn e posso piu' di falsita'...w la sincerita'!!!grazie un bacio a tutti qlli ke mi risp.

27 gennaio 2006

Categoria: Domande

da silvia

ciao delusa..sinceramente nn so xke la maggior parte dei ragazzi mentono fingono sn falsi..nn ne ho la + pallida idea..ma sn sicura al 100% ke c sn ragazzi nn falsi e ne conosco qlkn..ma purtroppo...nn gli interesso...xcio'
vabbe'...la vita è ftt di sfide..la nostra sara' scoprire il xke' i dei ragazzi falsi..cn me x esempio xo' un ragazzo ha ftt tt una finta x fare ingelosire la sua ex...ke idiota..
o magari forse fanno i falsi xke hanno voja di divertirsi solo ke le ragazze cercano anke un legame affettivo e qnd fingono ke c sia...tvukdb...quando puoi rispondi tu ke ne pensi!!!
kisskiss silvy la romana

27 gennaio 2006

da uno fatto cosi

Ho trovato la tua domanda divertente, per la sua ingenuità, ovviamente sono un ragazzo.
Premettendo che un qualsiasi mio collega potrebbe porsi la stessa tua domanda a ruoli invertiti, provo a far chiarezza dal mio punto di vista molto molto personale:
in età adolescenziale che per un esemplare maschile và dai 14 fino ai 24 anni ma con strascichi fino anche ai 64 anni (poi basta va in pensione) le differenze maschio/femmina si fanno molto marcate: principalmente i ragazzi inevitabilmente spinti dal loro istinto che possiamo localizzare nel decantato e diffamato coso hanno un approccio verso l'altro sesso (N.B. fin'ora visto come nemico) come dire un approccio interessato ovviamete al sesso, questo istinto lega molto i maschi alla realtà pratica che è inequivocabile perfino per voi girls e dice che noi siamo animali!
La squadra avvversaria invece nel frattempo sembra vivere in un altra dimensione (da costantino ai blue ecc) meno legata alla realtà pratica del rapporto uomo/donna (volgio precisare non dico che sia sbalgiato ne sto giudicando, sennò non batteri piu un chiodo); questo porta a ovvie incomprensioni dall'una e dall'altra parte! Non a caso si dice che i maschi scoprono prima il sesso, le ragazze invece prima l'amore.
Alcuni maschi scoprono poi anche l'amore tutte le ragazze scoprono invece il anche il sesso. durante sta strada si possono incontrare gli stronzi come le stronze dove il loro sbalgio non sta nel pensare o solo al sesso o a s**pare chiunque capiti a tiro ma semplicemente nel non essere CHIARI (volutamente o meno) con la controparte.
Potrei ritermi anchew offeso leggendo che i maschi sono falsi o che la falsità è una tattica, se fosse stata una domanda serià.
Dopo quest mia spiegazione incomprensibile una pikkola risposta te la voglio dare: nel migliore dei casi la falsità di una persona in un rapporto è solo una mascherà dietro cui nascondersi per PAURA (di esser feriti, presi in giro, fregati, se stessi?) c'è poco da fare per amare occorre avere le PALLE, oltre al cuore. E mi secca ammettelro ma in sto campo le donne ne hanno di piu' (di palle intendo, di cuore non saprei)

28 gennaio 2006

da delusa

ciao grazie x le risp.ciao SILVIA lo so nn metto in dubbio il fatto ke ci sono ragazzi sinceri, con i sentimenti veri, x ora nn l'ho incontrato forse si senza farci caso, a volte ricevere tante falsita',anke la sincerita' nn riesci a credere piu',nelle loro belle(xke e' bello cio' ke dicono anke se sono false)parole ti fanno star bene, poi sanno buttarti giu' in un attimo, quindi nn sai se sono stati falsi prima o il dopo...a volte dicono "la ruota gira" io spero ke un giorno ke la ruota gira verso di loro sono io la loro sofferenza, la loro delusione, lo so soffrirei di piu xke nn saro' me stessa in quel momento, nn so se ci riusciro' xo' vorrei tanto provarci!ciao silvia tvb risp se ti va un bacio

28 gennaio 2006

da yayetta89

purtroppo i ragazzi non sanno neanche il significato della parola sincerità!!!!purtroppo li dobbiamo accettare cosi!!!!

31 gennaio 2006