CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da invisibile per akivuole
sono invisibile sono invisibile se avessi qualcosa di più bello da fare non straei certo qui a scrivere... quelllo ke gli altri pensano di me cioè niente per fortuna ci sono le mie amike ke ogni tanto mi fanno sentire importante.
ma per il resto penso ke la mia vita non abbia significato nessuno mi vuole ne a ki vado dietro ne ki mi fa skifo... cosa c'è ke non va in me il fisico certo non sono perfetta ma non penso di essere così messa male... il carattere?ho sempre cercato di essere me stessa a volte ho anke finto ma nessuna delle due non va mai bene.
non vorrei esistere perchè non esisto per nessuno il mio carattere certo non è solitario e quindi senza qulcuno la mia persona si spegne.
non è possibile ke nessun mi accetti tutti mi guardano storto anzi non miguardano proprio si perchè mi ero dimenticata io non esisto...
27 gennaio 2006 - Rimini
Categoria: Solitudine
da Franco
Sai una cosa: non sei tu che non vai bene ma tante persone che hai conosciuto. Se sei sempre te stessa puoi guardare gli altri sempre dall'alto.Un consiglio: non pensare che siano gli altri che ti cambiano la vita: ma quello che fai tu pensa a tutte le cose che ami e falle senza rendere conto a nessuno. Sono arcisicuro che ci riuscirai.
Ciao
27 gennaio 2006
da rum liscio
"il grado di socializzazione di un individuo è inversamente proporzionale al suo valore intellettuale" questo lo diceva quell'allegrone di Schopenauer (se non erro)Mi trovo daccordo con Marco nel dire che ognuno di noi non vive o melgio non deve vivere in funzione di nessun altro, non devi farti accettare(tollerare)da nessuno perchè non sei inferiore a nessuno. Certo esser importante per qualcuno è fonte di gioia, felicità, considera pero una cosa se tu stessa non ti ritieni importante, unica, e non sei forte da decidere di voler piacere prima a te stessa senza pensare agli, che tipo di persona pensi possa notarti, desiderti, cercarti, trovarti... dici di essere invisibile bhe mi duole dirti che questa tua affermazione rassegnata e un po' troppo comoda, è conveniente dirlo no! Io ho smesso di giudicare le persone gia da tempo (mi conviene farlo) però se essere invisibile di far star male, non riesci a sopportare l'isolamento che ti porta l'alternativa è molto semplice VIVERE " ("io sono vivo ma non ivo perchè respiro...").
Se non si ha le palle larghe per sopportare la solitudine bisogna che si grande il proprio cuore. A ognuno la sua scelta.
Scusa se non stato troppo lungo ma quando comincio a sparar caz... non mi fermo piu' e poi un piu' una meno.
Ricorda una cosa essere tristi è semplicemente una propria scelta.
Buona fortuna.
28 gennaio 2006
da rum liscio
nella fretta ho fatto un sacco di errori di ortografia il piu grave? ho dimenticato una S... (spalle).
28 gennaio 2006
da Sabry
Ehi Invisibile, non mi sembra che tu lo sia..guarda che noi ti abbiamo notato. Fatti coraggio tesoro, cerca di reagire, tu sola sei padrona della tua vita, tu sola puoi trovare in te la forza di emergere e di farti notare, a te stessa. Fatti notare a te stessa. E poi, se adesso hai voglia di piangere e di seguire il tuo dolore e il vuoto che senti fallo pure, forse adesso hai bisogno di questo. Ma quando ti sarai stancata di piangere ricordati che tu sei sempre li, che la vita va avanti e che ti aspetta ancora, vivila, prima o poi troverai la tua strada, troverai le cose che ti picciono e che ti fanno sentire te stessa...e allora...ti piacerai e, andra' da seè, piacerai anche agli altri. Il tuo dolore non è insignificante, è importante, ne verrai fuori, fidati.
Ti abbraccio
28 gennaio 2006
da Elison
Sai una cosa? Mi sento esattamente cm te in questo momento e quindi forse nn sono la persona + giusta x consolarti...xò forse se ci provo riuscirò a consolarmi da sola...
Io penso ke nn siamo ad essere invisibili, ma gli altri a essere ciechi. Deve essere così xkè pur attraverso uno skermo mi sembra una persona ke vale la pena conoscere...ci sn tante di quelle persone superficiali e cretine ke pensano solo a guardarsi allo specchio e a starnazzare dietro ai ragazzi/e e se credi di essere invisibile agli occhi dei ragazzi...credimi, io sn sicura (beh nn tanto però fa lo stesso) ke un giorno incontrerai quel ragazzo, l'unico ke riuscirà a capirti e a vedere la splendida persona ke sei...baci ^_^
28 gennaio 2006
da blu-e-arancio
secondo me ti dai POTENTEMENTE addosso. " Troppissimo ". Se hai voglia di scrivermi, mi farai piacere. Ciao. Baci
28 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938