Amore

da semplicemente Io per semplicemente Tu

Non mi ricordo nemmeno più quanto tempo è passato da quando ti ho visto per la prima volta. Eravamo seduti accanto sull'autobus. Ci siamo guardati senza dire una parola. E così continuiamo ad andare avanti da quel giorno. Non ci siamo ancora parlati...
Una mattina a scuola, durante la pausa, in mezzo a tantissime persone ti ho visto. E tu hai visto me. Lo stupore è stato forte per entrambmi, te l'ho letto in viso. In mezzo a tutti, a quel frastuono, per il tempo di uno sguardo, io ho visto solo te. E tu mi hai vista. Non so cosa pensi di me...e nemmeno io so cosa penso di te. L'unica cosa che so è che mi hai ridato una gioia e una forza che da tanto nessun ragazzo ha saputo darmi. Grazie.
Eppure continuiamo a guardarci negli occhi e nessuno di noi due ha il coraggio di parlare all'altro...probabilmente abbiamo paura di tornare alla realtà. Per il momento ci basta rimanere occhi negli occhi per un instante senza chiedere nulla di più all'altro.
Sarà amore impossibile, saranno solo sguardi, sarà quel che sarà ma è semplicemente bellissimo.

28 gennaio 2006

Categoria: Amore

da ariel

ciao volevo solo dire ke è incredibile perchè è successa la stessa cosa anke a me e purtroppo anke noi nn ci siamo ancora parlati ogni volta ci guardiamo cm se fosse la prima ma nessuno dei due riuscirà mai a fare il primo passo...

28 gennaio 2006

da marty

è successo anke a me...senzazioni bellissime...nessuno dei 2 kn il coraggio di poarlare all'altro..però ci hanno presentati..il mister di mio fratello x l'esattezza...da quel giorno mi saluta sempre...ma è km se avesse paura a fermarsi aparlare..nn so ks provo bene x lui..so solo ke mi piace tantissimo..evidentemente io nn a lui...xò lo sgamo semppre guardarmi..anke la my amica l'ha visto..boh..xò qst fAVOLA MI PIACE DA MATTI!!gio sei spettacolare!!GRAZIE!!!

28 gennaio 2006