Amore finito

da momy7 per elettra

ciao ele...quando leggerai questa lettera io probabilmente sarò gia uscito dalla tua vita...quanto vorrei riuscire a spiegarti queste cose a voce ma purtroppo non sono abbastanza forte per farlo... mi mancherà tutto di te...la tua dolcezza, la tua folle allegria, la tua stupenda bellezza...ma ciò che mi mancherà di più sarà guardarti e capire che non potrò mai amare nessuno come amo te...mi sono sempre chiesto come sarebbe stata la mia vita senza te, e la risposta è sempre stata ovvia... non sarebbe la mia vita, perché la mia vita sei solo e unicamente tu.
Non puoi neanche immaginare quanto sia difficile starti lontano, non averti accanto nei momenti tristi, svegliarmi la mattina sapendo che non ti rivedrò se non nei miei sogni... ..
Comunque sappi che in questa lettera di addio in realtà c?è la promessa di una vita insieme a te, perché nonostante tutto se tu lo vorrai io vivrò sempre nel tuo cuore...
Promettimi che amerai qualcuno come tu sai fare, e che lo renderai felice almeno la meta di come lo sono io quando sono con te... che mi penserai, perché il pensiero che ogni tanto vagherò nella tua mente è gia abbastanza per me.
Non so più che dirti a parte che ti amo... ti amo... .ti amo... .

28 gennaio 2006

Categoria: Amore finito

da il tuo amore

amore mioooo sei troppo dolce quando si parla di queste cose..nn sò che dirti mi hai lasciato senza parole...mamma mia sei un genio a scrivere queste cose! ti giuro che è la prima volta che leggendo una lettera del genere mi viene sa piangere...è veramente una crudeltà quella che il mondo ti stà facendo anzi vi stà facendo...spero che troverai una persona importante nella tua vita come lo è stata elettra perchè te la meriti con tutto il cuore e ricordati sempre che fino a che(e anche oltre spero) nn la troverai io ti starò vicino..per sempre perchè sei un ragazzo veramente speciale! e ti adoro!...anzi ti amoooo!

29 gennaio 2006