CATEGORIE
da piccola89 per chiunque
VI PREGO AIUTATEMI!!! vi rubo soltanto due minuti... ora vi spiego, spero che qualcuno sia gentile e legga qst mia dedica..praticamente io sono stata insieme ad un ragazzo per 2 mesi ma che poi ho lasciato perchè il ragazzo con la quale ho trascorso i precedenti due anni si era rifatto vivo e, io,ankora innamorata di lui sono tornata da lui...il fatto è che non facevo altro che pensare a quanto ho fatto soffrire il mio ex...non riuscivo ad essere serena...ho riflettutto molto, mi sono presa una"pausa" e sono tornata dal ragazzo che avevo lasciato per il mio ex...ora con lui sono felice, mi piace ma c'è sempre l'ombra del mio ex... ora anke lui ha la ragazza ma non fa altro che chiedermi di vederci...io non riesco a togliermelo dalla testa...insomma, fa parte del mio passat dovrei dimenticarlo ma non mi riesce...il mio nuovo ragazzo non riesce ad"imporsi"sul ricordo del mio ex... appena sento una canzone d'amore penso al mio ex e ia momenti passati con lui... quando sono triste o mi serve coraggio trovo un appiglio da lui..mi sostiene, anke se solo via messaggi... io vorrei tanto ricominciare con un nuovo ragazzo, anke perchè il mio ex mi ha fatto soffrire ma non ci riesco... poi c'è da dire che quando avevo lasciato il ragazzo con la quale sto tuttora mi sntivo persa, mi mancava...poi cìè un altra cosa...quest'estate dovrò lavorare per 12 ore al giorno accanto al mio ex e non nascondo il fatto che non vedo l ora di passare le giornate(seppur sul lavoro)ma con lui...spero che nessuno di voi abbia questi miei dubbi perchè è bruttissimo, mi sembra di prendere in giro il mio ragazzo, il mio ex e me però ho scritto su qst sito per trovare un appoggio... spero che mi possiate dare una mano in tanti... grazie a tutti in anticipo!!!
28 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da fragolina
mamma mia che situazione..mi sa che sei MOLTO confusa e non sai neanche tu quello che vuoi..se ti piace ankora il tuo ex ti consiglio di lasciare il tuo ragazzo per non prenderlo in giro e di tornare con il tuo ex anke xke anche lui a quanto pare ti voglia ancora nche se è fidanzato..io al posto tuo farei ciò che ti appena detto x evitare che altre xsone ci stiano male come il tuo raga e la sua ragazza..beh in bocca al lupo...un bacione...
28 gennaio 2006
da speciale91
ciao sono una ragazza di 14 anni e forse sn piccolaper darti dei consigli anke xkè non ho avuto delle storie ma quello ke ti consiglio de fare è qll di lasciare il ragazzo con cui stai ora xkè se qnd stai con lui pensi al tuo ex...oltre ke prendere in giro te stessa prendi in giro anke il tuo raga capisci? Poi dopo avero lasciato parli con il tuo ex e vedete cosa provate uno x l'altro senza negare ai vostri sentimenti...lo so non sn stata di grande aiuto ma ci ho voluto provare!!!!
28 gennaio 2006
da giulia
mi dispiace x te...ho quasi 15 anni ma l'etâ nn conta...vorrei dirt ke al momento pure io sn confusa. Ma se nn sai k t piace...prova a passare qualke girnata solasolasola...la xsona ke + desideresti al tuo fianko ki è? la xsona ke ami...quella ke DEVE stare cn te...auguri! sxo d avert aiutato!!!
29 gennaio 2006
da tina
ciao sn 1raga ke ti capisce tantissimo... lo so è brutto trovarsi in qst situazioni ma devi fare quello ke ti dice il cuore...se il tuo ex ti faceva stare bene con lui dovresti stare... innanzitutto parlane con il tuo raga di adesso digli k non è piu cosa k vuoi stare sola...ok poi qnd dovresti andare a lavorare gli dici al tuo ex ke sei single cerca di riattacarti piano piano e poi vedi ke si puo fareok ti aiutero sempre
29 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938