Aiuto

da Ginny

raga ho 1 big problem e spero ke mi aiutate a risolverlo! all'inizio della scuola in classe mia c'era un tizio ke mi veniva dietro ma io l'ho respinto molte volte malamente. lui è uno ke skerza e ci prova cn tutte, e ora credo ke mi piace anke xke qnd ci prova cn le altre soffro, e qnd non ci prova cn me mi annoio e ci sto male! ke devo fare secondo voi? x favore risp in tanti!

28 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da cuoricina

secondo me parlagli comin cia a scherzare con anche tu con lui e magari fagli capire che anche lui ti piace..

28 gennaio 2006

da fede

guarda io non e che sia una maestra nei fatti di cuore pereche faccio sempre casino pero secondo me deviparlargli e poi quando avrete raggiunto un amicizia abbastanza buona glielo dirai. ciao fede

29 gennaio 2006

da kikka

ank'io ho avuto 1esperienza simile...
il mio konsiglio è d cercare d togliertelo dalla testa, xke i raga cosi fann solo soffrire!
in bokka al lupo

29 gennaio 2006

da chioccia 91

ciao... ascolta secondo me devi cercare di dimenticarlo...perchè, come è successo anche a me, poi ti innamori sul serio di questa persona e stai malissimo perchè lei non ti guarda...quindi fin che sei ancora in tempo cerca di scordaro e pensa ad un altro raga...fidati...è l'unaca cosa che u puoi fare per non soffrire...almeno chè tu non senta proprio il bosogno di lui(e in un certo senso sei già mezza innamorata)allora devi assolutamente parlagi e capire se anche lui ricambia e se è disposto a smetterla di fare lo scemo con tutte le altre...prova...e segui il tuo cuore!

29 gennaio 2006