Sfoghi

da Anonima 14

perchè la vita è così complicata??
a volte ti capitano certe situazioni alle quali non sai cosa fare e stai lì fermo senza alcun pensiero ma solo con la paura di quello che sta accadadendo.
senti i brividi di freddo e cominciano a tremarti le mani, e speri che quel momento finisca presto.a me è successo propio pochi minuti fà...ho avuto delle sensazioni bruttissime...x adesso è finito, domani si vedrà.
ho paura di vivere con una persona perchè è egoista e violento, ogni giorno ho sempre più paura e sempre + preoccupazioni, vivere in questo modo con 2 bambini piccoli in casa nn è facile... voglio ke questo incubo finisca.

Anonima 14

28 gennaio 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Lascialo! lo so che non è facile e che sembra una risposta scontata, ma è l'unica cosa giustax te e i tuoi bambini. Ricordati che non si è mai soli, c'è sempre qualcuno disposti ad ascoltarci, basta guardarsi intorno. Io non conosco la tua situazione, nè se hai fratelli, sorelle o amici, ma in situazioni come queste, quelle in cui non puoi contare sulla parola dell'uomo che hai accanto, perchè è lui il problema, è lui la violenza, allora una persona la trovi. Non aver paura di parlare, tu non hai colpe. Io non conosco nulla di te, ma niente può giustificare la violenza. Perciò cara non aver paura di affrontare, non credere alle stronzate che magari senti in giro (le mie sono ipotesi) che potrebbero farti pensare che allontani i tuoi figli dal padre. NO! tu li allontani dalla violenza. Già il fatto che l'hai scritto qui è un inizio. Se vuoi rispondimi e ne parleremo, non sei sola, tanto x iniziare parlarne con me non sarà mai un rischio. Metti fine a questo incubo. E' possibile. Aspetto tue notizie.

29 gennaio 2006

da chris

purtroppo ti capisco e mi disp davvero tanto e sinceramente x te perchè so cosa significa... coraggio resisti...
baci
Chris***

29 gennaio 2006

da Stellina

E' una forma lieve di attacco di panico...Anche io mi sento di dirti di lasciarlo.Sarà difficilissimo, ma ricorda che i violenti non sono mai buone compagnie.Tanto meno un buon esempio per dei bambini.Coraggio.Un abbraccio.

30 gennaio 2006

da Anonima 14

grazie, grazie di vero cuore, queste parole che scrivo forse sono inutili qua dentro ma mi fanno sentire meglio e a liberare le mie paure, 1 bacio

2 febbraio 2006