Sfoghi

da Anonima per dovesei

Muoio dentro. Non ditemi le solite parole, quelle le so, so quanto vale la vita e lo ripeto sempre agli altri. Ma l'aiuto di chi ho bisogno non arriverà mai, mai lui leggerà che sto ancora male, che soffoco. Non gli importa di me e questo mi distrugge.

28 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Stellina

E' una dedica bellissima...no, aspetta...Bellissima forse è la parola più inadatta!Diciamo che mi ha colpita davvero tanto tanto...Sto vivendo la tua stessa situazione...ed è maledettamente strano vedere che c'è qualcun'altro che pensa le mie stesse parole!

29 gennaio 2006

da Anonima

Ciao stellina, io mi sto annientando e non è giusto. Io non rinnego nulla di quello che ho vissuto con lui, ma è sbagliato chiudersi come sto facendo io, ma non riesco. Cerco di reagire, di pensare a cose belle, ma poi ritorna il buoi dentro. Avrei avuto almeno bisogno che mi chiedesse come sto...nemmeno quello. Allora stellina, anche tu? sosteniamoci e grazie della risposta.

29 gennaio 2006

da Stellina

Si..Sto vivendo la tua stessa situazione.Fa un male cane, lo so..io mi sto letteralmente auto distruggendo...Adesso soffro d'anoressia, prima mi facevo dei tagli con la lametta, e prima ancora mi rifiutavo di uscire fuori di casa.Ho iniziato a tenermi tutto dentro.Parlavo...dicevo tante parole...ma nulla di me...Nessun riferimento.E mi sentivo maledettamente sola.Non calcolata.E' da lì che è partita l'anoressia.Ti prego di non fare gli sbagli che ho fatto io...Una persona che ha scritto una frase così bella non si merita tutto il male che stai provando.Un abbraccio forte forte.Se ti va rispondi...

30 gennaio 2006

da mila

Ciao ragazze,
volevo dirvi che non siete mai sole, anch'io sto passando un periodo di buio, ogni tanto cerco negli occhi di qualche ragazzo la luce di marco ma non riesco mai a ritrovarla.
Mi manca più della vita.

30 gennaio 2006

da Anonima

stellina no! non devi, conosco l'anoressia perchè ci lavoro. Ti confesso che tante volte mi faccio paura...faccio tanti pensieri, ma cerco di essere forte. Non farti del male...ti prego!

30 gennaio 2006

da Anonima

Mila grazie della risposta, apprezzo molto. Anch'io cerco lui negli altri, ma mi ricordo di quello che mi disse "non cercare mai me negli altri, sii felice". Ripenso a queste parole e mi faccio del male. Grazie mila.

31 gennaio 2006