« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da kika per tutty

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da tata

chiara hai ragione dicendo che in quel letto cera lei e poteva fargli mettere il preservativo..ma SONO CONTRARIA totalmente a tutte le altre risposte e al resto che hai detto.. ma cosa cavolo dire tieni il bambino a14anni ma cosa vi inventate..ma che frottole andate dicendo..forse nn v rendete conto..è meglio per lei, e nn s pentira, ed è meglio per il bambino..potra dargli tutto l'affetto del mondo ma nn potra mai essere una buona madre a 14anni! ma cosa dite! che educazione ricevera'... lei deve studiare uscire con le amike con i ragazzi deve divertirsi a questa eta non fare un bambino..voi nn siete normali.. riflettete voi a 14anni sareste state le prime ad abrotire.. QUASI 15ANNI.. voi siete ridicole.. a te kika faccio i complimenti sei statamolto matura, e affatoo una neonata, x aver preso questa difficile e giusta decisione brava.. in bocca al lupo e buona fortuna

29 gennaio 2006

da Anonima

Mi dispiace per quello che ti è successo. Immagino che la tua scelta non sia impulsiva, lo spero...spero che ti siano vicine le persone che ti vogliono bene. Non è una passeggiata, nè la tua drammatica decisione, nè i rimorsi che avrai..fatti aiutare anche dopo, qualunque decisione tu prenda, fatti aiutare ad andare avanti

29 gennaio 2006

da anonima

nn ti accorgi ke stai x uccidere la creatura piu' bella ke esiste sulla terra?? Pensati bene o avrai rimpianti per tutta la vita! Ti dico x una mia esperienza.

29 gennaio 2006

da Roberthansa

Leggo le critiche, le accuse, a loro dico di
non sputare controvento perchè può tornargli
indietro!
Questo capita a tutte le età, non soltanto a
adolescenti!
Comprendo il retaggio cattolico di molti e lo rispetto, ma sbagliare è umano, mettere al
mondo un bimbo e tirarlo su non è soltanto
una parola; l'altra metà del cielo l'avete
considerata?
Cosa ne pensa? I bimbi hanno necessità di un buon padre e una buona madre.
Altrimenti è meglio aspettare di essere più
maturi prima di diventare genitori.
Tutti quelli che ti hanno risposto comunque,
provano amore per te, non avere paure.
Siamo nel 2006.
Un bacio forte forte forte.
Roberthansa

30 gennaio 2006

da sonoqui

cara Kika ora dico la mia.
Permetti che risponda prima a Tata? prima di tutto chi ti dà il diritto di dire che non si è formato nulla? al di là della religione ti informo che la vità si forma subito, quando le prime 2 cellule formano una cellula più grande e così via...ed è già vita.
Kika, io non ti accuso, non giudico. Ti dico solo una cosa da persona adulta. Sei giovanissima x una cosa del genere, ma per carità parlane con qualcuno, magari tua mamma, una zia...ma non affrontare da sola. Ne hai parlato anche col tuo ragazzo? è giovane anche lui, ma ha diritto di sapere. Kika, è dura, ma pensaci bene prima di una decisione così importante, certo sembreresti una bambina che gioca col suo bambolotto, ma pensa anche che quel bambolotto è comunque tuo figlio, è una vita. Con questo non voglio che ti faccia sensi di colpa, ma che rifletta. Quindi gioia, parlane con un adulto e non avere paura di farlo, non puoi decidere da sola a 15 anni. Tesoro ti sostengo.
A tutte le altre non faccio accuse, ma prima di dire riflettete, non bisogna mai dire "FAI BEBE" o "FAI MALE...C'ERI ANCHE TU NEL LETTO". In questi casi una persona ha bisognio di sentirsi rassicurata, ha bisogno di sentire che haancora modo per pensarci e poi decidere, ha bisogn di capire che, per quanto l'ha fatta "grossa" non è caduto il mondo, ha bisogno di sapere che noi adulti le siamo di sostegno, solo così riuscirà a parlarne con un adulto. Lei è giovane, da sola non può. Kika, gioia, forza!

30 gennaio 2006

da sonoqui

Poi a tutte...usiamo precauzioni, a tutte le età se non siamo sicure.

30 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »