Grazie

da okkioniverdi per amici

grazie.

grazie per quello che siete, in ogni momento.grazie di correre appena ho un problema, grazie di tirarmi su quando va male, grazie di offrirmi una spalla su cui piangere.grazie di capirmi, grazie di stare in silenzio ad ascoltarmi.grazie di fare tanto per me.grazie di esserci quando mi sento sola, grazie...

GRAZIE DI ESISTERE.

ognuno speciale a modo suo.ognuno unico.le ragazze, i ragazzi.sempre pronti con la battuta giusta, senpre pronti a ridere.

grazie di aiutarmi a superare i problemi, grazie di arrabbiarvi quando sbaglio, grazie di perdonarmi sempre.

grazie alla mia migliore amica:vane.che continua ad arrabbiarsi perchè non le piace come ragiono, perchè non vuole che soffra.
che continua a star male e a piangere per colpa mia, ed io puntualmente la abbraccio e mi scuso.e si scusa anche lei, anche se alla fine è solo colpa mia, ma lei non me lo fa pesare.lei che mi ha portato a testa in giù a troppi metri dal suolo, su una stupida "giostra" su cui non sarei mai montata.e poi mi è piaciuto.

grazie al mio miglior amico:matte.che mi prende in giro perchè sa che non me la prendo, ma appena va male mi abbraccia e mi consola, finchè non riesce a farmi tornare il sorriso sulle labbra.e ci riesce sempre.

grazie agli amici veri:ce ne sono tanti.e tutti speciali, chi più chi meno, ma sempre importanti...

grazie, non finirò mai di dirvelo

siete i miei angeli custodi che mi tirano fuori dai guai...

vv1bimmenso...anzi vadb

-okkioniverdi-

29 gennaio 2006 - Firenze

Categoria: Grazie

da Ai LaURa

Ciau pikkola ^_^
so ke nn c'entro niente in qsta dedika xò volevo solo dire ke secondo me i tuoi amici sono davvero fortunati a conoscere una persona come te ^_^

TaNTi BaCi

*LaURa*

31 gennaio 2006

da Alessia

sn d'accordissimo cn Ai LaUra...anke secondo me i tuoi amici sono davvero fortunati ad averti...sorellina mia nn mi abbandonare mai o mi ammazzo chiaro?

ti voglio troppo

1 febbraio 2006