Sfoghi

da martina xx per tutti

come posso fare???il ragazzo k mi piace si è fidanzato!!!!ed io c sto una m**da!!!xkè proprio a me???nn è giusto!cm posso fare x dimenticarlo?ci riuscirò mai?oppure devo continuare a pensarlo???... !k kasino..nn ci capisco niente!!!!sn gelosa!!!cm posso fare x nn essere + gelosa di lui?
rispondetemi vi prego...sto tutta incasinata...
grazie a tutti!...ciao marty 92

29 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Fabrizio

Per prima cosa matura, poi vedrai che non ci pensi più

29 gennaio 2006

da simona

Che sollievo sapere che non sono l'unica a sognare un uomo (ragazzo) che non è mio...!! So che è difficile, io mi sono davvero persa per questo tipo ed ho cercato di annegare il suo ricordo ma non ci riesco proprio ! Secondo me non bisgona mai dimenticare una persona, mai e mai e poi mai...forse lasciarlo perdere ma non dimenticarlo. Posso assicurarti che per quanto tu ci proverai non ci riuscirai se non ha un altro tipo che ti piace... io penso che un tipo lo si dimentica quando né arriva un altro!! Non imporre al tuo cuore un compito troppo difficile..io ho imparato a vivere con la speranza che lui torni, lo so forse è da sceme perché nel mondo ci sono un casino di altri bei tipi, forse anche meglio di quello che pensiamo sia il migliore..ma se il tuo cuore batte per questo, bello o brutto che sia, grande o grosso, o tutto quello che vuoi..batte per lui e basta ! Se il destino vuole che non siete fatti l'uno per l'altro..vabbé con il tempo lo capirà anche il tuo cuore, magari consocendo una nuova persona. Ma se adesso come adesso tu sei convinta che sia lui quello che ti ci vuole..allora non fare nulla, non cercare di dimenticarlo perché è un compito troppo difficile smettere di amare ! So che è difficile vedere il tipo di cui sei persa con un'altra...ma alla fine immagino che vuoi il meglio per lui..no ? Io sono felice per il ragazzo che adoro, sono felice se lui è convinto della ragazza che abbraccia e che bacia...tutto qui ! L'amore vero è quello che ti fa dare e non quello che ti fa ricevere...ammetto è bello riceve ed è giusto che sia cosi, ma forse a lui potrai solo dare... io non penso affatto che tu debba maturare, non so quanti anni hai ma io penso che in questo campo non ci sono età. Una persona che ami la ami e non riesci a cancellarla sia che tu abbia 18 anni sia che tu ne abbia 22 sia che tu ne abbia 58 sia che tu né abbia 80. Questa è la mia opinione.. fatti forza e continua ad amare..sempre..

30 gennaio 2006

da martina xx

ciao simona,
sn martina... quella della dedica...!cmq x farti sapere ho 13 anni...e volevo dirti grazie x il consiglio...hai proprio ragione...e po x lui voglio sl il meglio e nn importa se nn sn io a ricevere..ma lui!l'importante è k sia felice...spero sl k un giorno si ricordi di me!... grazie ankora...
ciao ciao..un bacio

1 febbraio 2006