Consigli

da Anonima

Volevo dire una cosa a tutte le ragazze...è ora che ci mettiamo tutte in testa che ai ragazzi NON piacciono le ragazze grissino!è triste da dire per una che sta combattendo l'anoressia da tempo, però è così. Io passo la vita a dieta per motivi più psichici che per l'estetica...ma voi che siete già lì in panico per la prova bikini...voi che avete già progettato la dieta che farete prima e/o durante l'estate...voi che siete ancora nel bel mezzo della dieta post pranzi di natale&co. ...Bhe...FERMATEVI!!!!Non ha senso fare tutta questa fatica per niente...davvero, non ne vale la pena...Un abbraccio.

29 gennaio 2006

Categoria: Consigli

da Roberthansa

I mass-media sono molto responsabili, mostrando modelle molto magre o
palestrati abbronzati, dietro a questo si nascondono interessi economici molto alti!
In realtà ai ragazzi e alle ragazze piacciono
persone normali di testa e di corpo, ricordati che anche se per questa società conta solo l'immagine per fare denaro, l'importante è ESSERE non apparire.
Un grande bacio.
Roberthansa

30 gennaio 2006

da sonoqui

Ciao, è importante quelle che dici.
Io sono un'infermiera e vedo da vicino ragazze anoressiche che lottano. Purtroppo uno dei tanti problemi da superare nella nostra società è il luogo comune che vede ancora questa malattia non come tale, ma solo come un capriccio. E' una vera patologia psichica, come dici tu. Ma, cara Anonima, si può combattere, a differenza di tante malattie, per l'anoressia basta trovare la chiave giusta e "girarla" con la volontà di tornare a vivere e con l'aiuto di persone specializzate oltre di chi ti ama. Forse può aiutarti sapendo che chi ne è fuori, come me, ammette che non è una cosa così facile da superare...Anonima, io ti auguro di cuore di riuscirci e di raccontarci un giorno qui che la tua lotta è terminata.
Un bacio.

30 gennaio 2006

da Coniglietta

corcordo con anonima!!!e tutto ciò che penso anche io!

30 gennaio 2006

da Piccina

Grazie a tutte x avere risposto...X sonoqui, grazie davvero...si, lo so, praticamente tutti la vedono solo come un capriccio e non ti immagini(anzi, forse te lo immagini)quanto è difficile!Ogni giorno lotto contro l'anoressia e, come se non fosse già abbastanza difficile così, i pregiudizi della gente.Mi fa piacere quello che hai scritto.veramente...t mando un abbraccio...

30 gennaio 2006

da Piccina

Ah, ovviamente sono quella della dedica!Avevo solo sbagliato il nick scrivendola...

30 gennaio 2006

da Anonimo

non affrettarti la decisione e prenditi il tempo a riflettere... ricordati ke la creatura ke hai nel grembo è innocente. Auguri!

30 gennaio 2006