Solitudine

da gabbianella50

Domenica sera...domenica di solitudine come quasi sempre...come da anni...già perchè io di anni ne ho molti, ma il mio bisogno d'amore, di condivisione, di tenerezza, di attenzioni è sempre lì costante.Avevo un amore grande ma un disegno imperscrutabile della vita me lo ha portato via...Da allora..brrr..il freddo della solitudine!!!

29 gennaio 2006

Categoria: Solitudine

da Carlo

Posso solo dirti di farti forza, che solitudine ne ho sentita tanta anche io, che ho 27 anni, e certe volte mi chiedo se ne uscirò mai...Ma la vita non è mai finita, a nessuna età.Non chiuderti in te stessa.Un bacione.

30 gennaio 2006

da scarlett

Ciao Gabianella, che dirti! Sono nella tua stessa situazione, come ti capisco... e condivido il tuo stato d'animo. Ma sai forse per noi ancora deve cominciare la vita. Io ci credo fallo anche tu. Ciao Scarlett

30 gennaio 2006

da valentina

Ciao gabianella, come capisco la tua situazione!!!! Ormai la solitudine per me e' diventata quella cosa che mi fa compagnia tutti i giorni... Avevo un grande amore anche io, mi ha lasciato un grande vuoto dentro!!!! L'unica cosa che mi fa andare avanti e' credere che prima o poi il sole tornera' anche per noi. Te auguro veramente di cuore.

30 gennaio 2006

da stella rubia

hai avuto qualcuno, no? non potrai mai dire che non ti ha mai amato nessuno e quando ti sentirai sola potrai abbandonarti nei tuoi dolci e teneri ricordi della tua storia d'amore.spero di innamorarmi anchio un giorno e di essere felice.ciao

30 gennaio 2006

da gabbianella50

ciao ragazzi sono sempre io e vi ringrazio della partecpazione e del'incoraggiamento..cari compagni di..sventura.
La solitudine non è un disagio raro lo so, il guaio è che ognuno sente il suo...se ci fossero le condizoni sia di età che geografiche..mettere insieme più solitudini...così per amicizia..sarebbe l'ideale..ma è difficilissimo.
Stella Rubia...certo sono orgogliosa del mio grande amore..questo poi ci ha portato un figlio..la cosa più bella del mondo per una coppia... ma questo figlio l'ho dovuto crescere da sola..tutto è andato bene e lui, mio figlio, si è pure sposato, ma che fatica e tanta tanta soddisfazione!!!!
Sono pure stata riamata, diceva lui alla follia...sta di fatto però che cmq ora sono sola... si vede che era solo follia...senza amore!!!!
Un abbraccio a tutti i soli..e perchè no anche ai non soli...godetevi i vostri compagni e compagne..non sapete che preziosità avete!!!

2 febbraio 2006

da sola 71

per gabbianella 50:
Ciao, capisco la tua solitudine... ma leggendo le tue parole io mi sento molto in basso di te... hai avuto un figlio...hai amato... questi sono tesori cari per sempre... pensa solo per un attimo all'idea di non avere un figlio, di non essre mai stata amata.. ma di desiderarlo con tutta te stessa... pensa che questa sono io... hai ragione ognuno ha la "sua" solitudine e ogni solitudine è un dolore... non c'è un meglio o un peggio, è una cosa che ti senti dentro e ti distrugge.
Tu per i tuoi motivi, io per i miei, lo sconforto è sempre grandissimo e inconsolabile.

3 febbraio 2006