« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da valentina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da valentina

vi ringrazio veramente a tutti per avermi risposto. Un grazie particolare a Massimo, Marco e Ciccy 89. Mi piacerebbe tanto poter parlare con voi tramite e-mail ma qui purtroppo non possiamo scambiarci indirizzi e-mail... Sapete proprio oggi l'ho rincontrato ( per caso )dopo 35 giorni che non lo vedevo... sto ancora piu' male... Ho sempre gli occhi pieni di lacrime...Vi abbraccio tutti! Ci si sente qui se volete.

31 gennaio 2006

da Gerardo

la solitudine è bruttissima, perdere un amore è la cosa peggiore che può capitare,, però non devi lasciare che la solitudine prenda il controllo di te stessa nella vita si deve provare a reagire ce la devi fare per te e per chi ti sta in torno... FORZA io ci sono anche se non ci conosciamo però ci sono perche so quanto stai male.. la vita senza un amore che vale quanto la tua vita è invivibile lo so però devi cercare di andare avanti... CIAO

1 febbraio 2006

da Valentina

Ciao Gerardo, grazie per le belle parole!!!! Hai ragione nella vita si deve provare a reagire... ma io non ci riesco.Ogni volta che dico a me stessa : C'e' la devi fare, sento quelle ferite che ho dentro farmi ancora piu' male... ogni cosa mi ricorda la nostra bellissima storia... ! Non ti conosco ma si evince che sei un ragazzo molto dolce! Se vuoi ci si sente qui... Ciao.Grazie per la risposta.

2 febbraio 2006

da Jack

Vale (se così ti posso chiamare);

la tua sofferenza è quella di tutti coloro si trovano nella medesima situazione. Quando si perde un'amore si pensa di non valere niente, si vede solo buio in fondo al tunnel che si è involontariamente preso. Ci si sente finiti, sperduti, e non si trova il modo di andara avanti.

Io ho vissuto e sto ancora vivendo una situazione del genere. Le lacrime scorrono inarrestabili, il dolore e la sofferenza sono ancora lì che ti perseguitano. E nessuno capisce quanto ci si tiene ad una persona e quanto si può soffrire per averla persa. E' facile dire "trovatene un'altro/a
da parte di chi non capisce che sui sentimenti la vita di una persona viene condizionata. Io vivo sensazioni analoghe alle tue: la sera provo una solitudine tremenda, che niente può alleviare. Mi manca molto la presenza di una persona vicina, che sia speciale per me e a cui io sia speciale. Però bisogna sringere i denti e so che la vita prima o poi mi sorriderà Come credo sorriderà un giorno anche la tua.

Ti mando un abbraccio e un bacione e se hai voglia di confrontarti o di parlare lo possiamo fare in chat quando vuoi.

Ciao.

3 febbraio 2006

da Roberthansa

Questo stato d'animo è difficile da sostenere, comunque cercherò di innescare la
tua capacità di reazione, a suon di proverbi
che sono frutto di lunga esperienza:
1°CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA!
2°CHIUSA UNA FINESTRA SI APRE UN PORTONE
3°PER CONOSCERE BENE UNA PERSONA DEVI MANGIARCI INSIEME 3 KG DI SALE.(NON IN UNA
SOLA VOLTA MA NEL TEMPO).
Pensa che la vita è un insieme di tanti periodi, vedrai che per te ne verrà uno che
illuminerà il tuo viso, come fà il sole quando
squarcia le nuvole interrompendo le lacrime
della pioggia.
Un abbraccio forte.

3 febbraio 2006

da valentina

Grazie Roberthansa! Spero tanto che il sole prima o poi tornera' perche adesso vedo solo un grande buio... ! Ogni giorno che passa sto sempre piu male! Cerco di uscire, di ridere, di divertirmi ma ogni volta che provo a fare queste cose sento qualcosa dentro di me che mi strige troppo forte... LA TRISTEZZA e il DOLORE!!!! Ti abbraccio. vale.

4 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »