CATEGORIE
da Fabrizio per Arwen 89
Ciao Arwen...perchè dovrebbe durare poco? Io penso che, per stare bene insieme, dovresti confidare a lui questi tuoi pensieri ; se glieli terrai nascosti, non potrà capirti completamente e questo farà soffrire sia te che lui ; se glieli dici, potrà capirti in tutto e per tutto e potrà cancellare le tue paure, darti sicurezza e felicità giorno dopo giorno...però devi metterlo nelle condizioni di farlo. Quindi, visto che sei stata così brava :) da dirgli perchè lo avevi rifiutato, ora digli anche che hai paura di farlo soffrire, che hai paura di essere fredda con lui perchè sei stata abituata a soffrire, che hai paura che il vostro rapporto finisca presto per questo...digli anche queste cose, piccola. Per favore piccola, apriti ancora a lui, ricorda che il dialogo è alla base di ogni rapporto ed è la cosa che unisce di più due persone a livello sentimentale, dunque è una cosa molto importante, e non devi rinunciare ad avere un dialogo con lui. Come ti ha capito l'altra volta, ti capirà anche adesso : vuol dire che è un ragazzo molto comprensivo e che ci tiene moltissimo a te. Merita di conoscere i tuoi pensieri, e tu meriti che lui conosca i tuoi pensieri. Quindi fai la brava e non avere paura di dirgli quello che pensi e quello che senti, promesso? :) Riguardo alla freddezza, per prima cosa non sei fredda, lo sei a volte, ma sai anche essere molto dolce e affettuosa...capisco bene che le esperienze della tua vita ti abbiano portato a essere fredda con gli altri, ma si vede che c'è ancora tanta dolcezza dentro te, che aspetta solo di venire fuori...io sto provando, insieme a tutte le persone che ti vogliono bene, a tirarla fuori giorno dopo giorno, e credo che ci stiamo riuscendo e soprattutto sono sicuro che ci riusciremo, che un giorno sarai dolcissima come lo eri prima di soffrire...se adesso a volte sei fredda, noi lo capiamo e ti vogliamo bene lo stesso...siamo molto fortunati a conoscere una ragazza tenera e forte come te...sì, tenera, perchè le tue parole non nascondono mica il tuo desiderio di sentirti protetta e amata, amata davvero...siamo sulla strada giusta Arwen, adesso c'è questo passino da fare, condividere i tuoi pensieri con il ragazzo...credi di riuscirci? Se non ci riesci subito non cadere nella tristezza o nella rabbia, ma mantieni la tranquillità e prova a condividerli il giorno dopo...se non ci riesci ora, ci riuscirai presto! E ricorda una cosa molto importante : prima ci riesci, prima sarai felice. Mettici tutto il tuo impegno e la tua forza, da subito piccina...ricorda anche che sei tanto forte, e che sarà proprio la tua forza a renderti nuovamente felice...forza piccina, riponiamo tanta fiducia in te e sappi che in ogni momento noi siamo lì, nel tuo cuoricino...non sei sola. L'ultima cosa : ricorda che noi ti capiamo, e che puoi confidarci ogni tua paura se ne senti il bisogno, noi ti capiremo...conta sempre su di noi. Un abbraccio tanto tanto forte!
Ti voglio tanto bene Arwen, e ti sono tanto tanto vicino
30 gennaio 2006
Categoria: Lettere
da Arwen 89
Ti do una risposta breve ma precisa alla prima domanda e poi proseguo.Durerà poco perchè sarò io a chiuderla presto.
E il motivo è che io voglio morire, non devi dimenticarlo.Io sto cercando la morte in modo così disperato che spesso mi sembra di impazzire.E che sofferenza gli creerei se morissi?La stessa che Marco ha creato a me quando si è schiantato in moto.E io dovrei restare con una persona a cui voglio bene sapendo che dovrò farla soffrire, e che rischia di diventare come me adesso?No, grazie posso farne a meno.
Adesso non dirmi di non cercare la morte, è una frase che si ripete di continuo.
Tanto se non la trovo io sarà lei a trovare me.
31 gennaio 2006
da Fabrizio
E tu non devi dimenticare che noi soffriremo se tu ti uccidi...vuoi farci soffrire? E dimentichi anche che, uccidendoti, faresti soffrire quel ragazzo molto più che non essendo fredda con lui : perchè se sei fredda con lui, sei comunque viva. Ricordi che a una dedica, avevi risposto dicendo queste cose su di me : " Se ora prima d tagliarmi le vene c penso 2 volte è un pò merito suo k m ha aiutata a riflettere;nn ho smesso d farlo è vero ma sto migliorando.
E lo devo anke a lui se un giorno la smetterò e dimentikerò il passato..." ? Che fine hanno fatto queste parole di ottimismo, che fine ha fatto la volontà di superare il dolore, che fine ha fatto la tua forza? Tu hai una forza immensa...piccola puoi farcela a superare questo momento...ma devi anche volerlo. Noi capiamo benissimo il tuo dolore e lo rispettiamo, ma non possiamo rispettare il tuo desiderio di morire, perchè il tuo desiderio di morire non rispetta te, va contro di te e contro la tua vita...la tua vita per noi è un dono prezioso, tu per noi sei un dono prezioso...perchè vuoi abbandonarci così? Piccola Arwen, così come tu hai sofferto per aver perso Marco, noi soffriremmo se perdessimo te...e vuoi farci soffrire così tanto? L'hai vissuto in prima persona un dolore così forte...ora vuoi darlo a noi? Piccola, se tu morissi noi soffriremmo immensamente, e probabilmente non ci riprenderemmo più dal dolore per il resto della nostra vita...non farci soffrire piccola...
31 gennaio 2006
da Arwen 89
Il punto è k a me nn importa degli altri.O meglio, m importa ma nn qnd s tratta d dover scegliere tra vita e morte.
Ogni tnt ho l'improssione d essermi svegliata dentro un grande incubo fatto sl d odio e tristezza...ed è una sensazione insostenibile.
Nn n e posso + d uscire d casa e trovare uno k m mette un coltello alla gola e m dice k se nn gli ubbidisco cm un cane m ammazza.Nn ne posso + d essere usata cm s fa cn gli oggetti.Nn ne posso + d preoccuparmi degli altri e d ricevere sl cattiveria.
Cosa pensi k debba fare?K domani mattina m sveglierò dicendo "oh k bello, da adesso smetto d drogarmi, tagliarmi e vomitare a comando!E magari già k c sn la smetto d farmi usare cm un fazzoletto"?
Nn è facile...sarebbe la giusta reazione forse, ma è la + difficile
31 gennaio 2006
da Fabrizio
Non una mattina all'improvviso, gradualmente...ma il ragazzo di cui mi parlavi non ti protegge? Sa qualcosa di queste cose? Arwen ti voglio tanto bene
31 gennaio 2006
da Arwen 89
Sa una parte delle cose e una no...
Ci prova a proteggermi ma io glielo impedisco tenedogli nascoste molte cose.Ho paura del suo giudizio.
Non posso dirgli tutto quello che ho passato e che passo, sarebbe troppo per lui
1 febbraio 2006
da Fabrizio
Puoi provare a dirglielo un pochino per volta. Così potrà proteggerti sempre di più. E non credo che sarebbe troppo per lui : credo che invece sarebbe molto felice che tu ti confidi con lui e che ti può proteggere. Un ragazzo che tiene così tanto a te non merita segreti, piccola Arwen
ti voglio tanto bene
2 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938