CATEGORIE
da Anonimo
nn capsico xk qst scuola debba rovinarmi la vita...xk ogni gg dv essere sottoposta al continuo esame dei prof (ke tra l'altro c insultano)... kmq dmn ho 1 interr ma nn m fraga niente e manco studio tanto prendo 2 kmq... BASTAAAA..voglio andare a scuola privata...tnt io nella vita voglio solo guadagnare soldi e nn fare 1 k**** xcio il classico mm serve a niente.
30 gennaio 2006
Categoria: Scuola
da piccola ketty
qst è il sogno di tutti...xò x nn fare un c***o e guadagnare devi sapere più te dei tuoi insegnanti..altrimenti sarai solo un povero fallito cm tanti altri..non è un'offesa ma ho imparato a mie spese che se voglio essere qualcuno o qnt- non essere un'ignorante e sentirmi soddisfatta devo sapere e il sapere viene dallo studiare..non sn una secchiona anzi..!!xò per non rimanere nell'ombra tutta la vita devo studiare e che sia una scuola pubblica o privata la differenza non è tanta...perchè non pensare che se paghi la promozione snz problemi a fine anno viene e ti sistemi per tt la vita...puoi passare anke col massimo dei voti se paghi..ma in un posto di lavoro nn gliene importa la scuola che hai fatto...conta ql che sai!
31 gennaio 2006
da Ermes
Scusami, ma lo trovo un atteggiamento molto poco maturo.Non mi sembra, dalla tua lettera, che tu ti impegni molto, perciò non è idfficile capire che i tuoi insegnanti non possono essere molto contenti.
Abbiamo lottato per secoli perchè tutti avessero la possibilità di studiare, e non mi sembra un bel modo di ripagare questi sacrifici.
Scusa la scortesia.
2 febbraio 2006
da selene87
bravoooo!!!! così si fa, vero? nn t è venuto in mente che se nn studi nn ti prendono nemmno per fare lo spazzino??adesso ci vuole il diploma anke per fare il cameriere!lo sapevi?nn credo proprio quindi evita di sparare ca****e!!
9 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938