CATEGORIE
da TWEETY per leggete grazieee
ma è sbagliato seguire il proprio cuore?
ad esempio in qst momento il mio cuore sente il bisogno di credere ancora in lui(il mio ex)mi suggerisce di NON smettere di credere ancora in noi..cs devo fare?seguire le sue istruzioni???
30 gennaio 2006
Categoria: Domande
da anonimo
si xkè solo le emozioni ke provi con il cuore ti possono portare la felicità...la ragione a volte sceglie la strada più semplice da percorrere...xkè si sa ke essere innamorati può voler dire anke soffrire...ma l'amore ti rende anke felice...ti può far svegliare con un sorriso la mattina..e tutti i problemi è come se sparissero...io preferisco il mio cuore alla mia mente...e un giorno almeno nn rimpiangerò di averlo usato al massimo...potrò dire di aver provato emozioni intense...però 6 te ke devi scegliere questo è il mio consiglio...buona fortuna!
31 gennaio 2006
da katia
segui sempre il tuo cuore!!!MAI alla ragione...la ragione ci fa capire qual è la realta e noi nn abbiamo bisogno di vederla...nn ora! siamo ancora troppo giovani
31 gennaio 2006
da gioggia
ciao allora senti anche io credo ancora nel mio ex anche se nn dovrei insomma nn s è comportato bene infatti le mie amiche mi dicono d nn dargli retta e hanno ragione però io seguo il mio cuore!!!!w l'amore!!buo9na fortuna spero ke tornerai con il tuo raga.
31 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938